Via Crucis Figurata - Alatri ( FR)

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
no sei venuto a casa mia e non mi hai detto nulla!! purtroppo per problemi personali non sono riuscito a vedere la via crucis!! però ad altri ho le foto del prepe vivente!! davvero bello! :)

Le foto mi piace judas anche se avrei composto in maniera diversa e dimaco sempre componendo in maniera differente.. ovvero in judas hai il soggetto sulla porzione sinistra della foto e la parte destra della foto che fà da sfondo.. io considernado che il soggetto guardava a sinistra l'avrei posto nella parte destra della foto lasciando spazio davanti ad esso! idem per dimaco! poi capisco che magari potevano esserci elementi che non ti hanno permesso tali composizioni!! le altre non mi piacciono molto perchè c'è tantissimo nero, magari con un crop diminuendo le parti nere migliorano, IMHO.. keep strong la vedo poco nitida, forse causa del rumore.. però hai colto un bel dettaglio!!

la prox volta che sali chiama!!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Grazie per il passaggio !

@ Insane : Io sono stato su tutto il periodo di pasqua , arrivando la sera del venerdì in tempo per la processione a cui non avevo mai assistito. FANTASTICA .Consiglio a tutti( credenti e non credenti ) di vedere questa ricostruzione .
Tornando alle foto invece volevo dirti un paio di cosucce.
Judas : purtroppo i figuranti non erano fermi ma camminavano e pure a passo spedito e non ho potuto effettuare molti scatti. Mi ero concentrato su questa composizione . Ne ho fatte tante ( sbagliando pensandoci adesso ) in questo modo anche perché c'erano dei brutti ceffi dall'altra parte del vicolo,come puoi notare in Jesus Back.
Per quanto riguarda gli altri con eccessivo nero mi davano troppo l'impressione di " LUCE NELL'OSCURITA' " non so come farvi capire . Forse in Dimaco ,rispondendo così anche ad antoniousa-11 ,avrei tagliato la striscia superiore alla croce .
Grazie ancora per i commenti !

Ps: La prossima volta chiamo.Tanto sono di casa da quelle parti !
;)
 

asdello

Esperto
Registrato
29 Marzo 2011
Messaggi
93
bello quel nero specialmente in dimaco. non mi piace l'insegna luminosa dietro la fanciulla
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando asdello il 03 maggio 2011, 01:08
bello quel nero specialmente in dimaco. non mi piace l'insegna luminosa dietro la fanciulla
Grazie mille per i commenti e per il passaggio !!!
Ps: Quello è Gesù da bambino e ne avrei fatta decisamente a meno anche io ma era seduto su un cammello !!!!!!
 
Alto