Viva le modelle!

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Oggi sono stato a un concorso fotografico tenutosi nella mia città, dove per un'intera mattina si potevano fare foto a due splendide modelle professioniste nel parco di una villa e questo è il risultato:

http://www.flickr.com/photos/juku91/sets/72157626943327530/ vi rimando al link del set su flickr poichè le foto sono una ventina! :)
P.s. spero possano piacere!
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
cavolo!!!!!!!!!! mi sono completamente dimenticata del concorso!!!!!!!!! :(
ora vado a vedere le tue foto, mangiandomi le mani!! argh!
i commenti su flickr, mi sa che faccio prima!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ahah ma le modelle o le foto? XD
grazie per i complimenti!!
 

fox979

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
291
Località
Acerra(NA)
Sesso
Maschio
complimenti belle foto.....mi piacciono molto quelle in bw e "Just smiling"....
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Quando si ha a disposizione soggetti del genere è un immenso piacere fare fotografie
Complimenti
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ahah eh devo dire che hai pienamente ragione, ma dovevi sentire cosa chiedevano gli altri fotografi (per lo più anziani). Hanno più volte chiesto che le due ragazze si mettessero in bikini! XD
 

Mark

Maestro
Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
463
Sesso
Femmina
La maggior parte delle foto devo dire che mi piace, ma per quanto riguarda le modelle...che delusione.

Una domanda... la foto in cui c'è la ragazza contro il muro con le braccia aperte e che guarda verso destra, non era meglio dargli più spazio verso il lato in cui guardava invece che fotografarla nel mezzo della foto?
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
hai ragione infatti ho fatto questo errore in un paio di foto anche perchè il tempo che avevo a disposizione non era molto e le ho fatte un po' troppo frettolosamente!
p.s. a me la mora non dispiace affatto! :)
 

Mark

Maestro
Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
463
Sesso
Femmina
Se mi dai ragione, significa che sto imparando qualcosa :D Sono contento di me stesso!!

Per quanto riguarda le modelle, sia chiaro sono 2 ragazze interessanti certo, ma definirle modelle, per di più professioniste mmmm... Diciamo che sembrano esser più che altro 2 ragazze vogliono tirar su qualche soldino extra. :/
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
no beh sul volantino del concorso c'era scritto così poi se sia vero non lo so ma sapevano comportarsi molto bene davanti alle macchine fotografiche! :)
 
Alto