White and Purple

Toms

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
182
Località
Nuoro
Corpo macchina
Nikon D80
Sesso
Maschio
molto bella la seconda :applauso:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ecco vedi, tu mi fai distrarre di là ed io, il presidente del Salvo funclub, mi stavo perdendo questo capolavoro. Grandi scatti, colori fantastici, stacco con lo sfondo da urlo. Una sola parola: grande!!!!
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ecco vedi, tu mi fai distrarre di là ed io, il presidente del Salvo funclub, mi stavo perdendo questo capolavoro. Grandi scatti, colori fantastici, stacco con lo sfondo da urlo. Una sola parola: grande!!!!
A beh se è per questo ho inserito pure un tramonto!!!:p vallo a cercare!!! se no ti levo la presidenza :p ahahaha

Grazie Mac!! :)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
A beh se è per questo ho inserito pure un tramonto!!!:p vallo a cercare!!! se no ti levo la presidenza :p ahahaha

Grazie Mac!! :)
Scappo e vai a vedere il mare sotto le nuvole del tuo presidente allora "alla fine arrivò" in paesaggistica ;)
Mi sa tanto di spam sta cosa :)
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
La prima è molto simile all'altra che hai già postato quindi rimango sulla stessa opinione positiva ;)
Della seconda mi piace il dettaglio dei pelucchi nel fiore chiuso!
Infine la terza con una apertura così alta hai creato un effetto particolare e carino.
:applauso:
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Sono fantastiche anche queste! La prima postata mi ricorda molto l'altra, quindi mi hanno colpito di più la 2 e la 3.. ma tutte meritano molto!!! F a n t a s t i c h e ! :applauso:
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Alto