Ultime Attività

• Benedetto
    Benedetto reacted to Olden's post in the thread Pampa with Mi piace Mi piace.
    Pampa by Attilio Molteni, su Flickr
  • Benedetto
    Benedetto ha risposto alla discussione il cantico......
    ahhhh:rolleyes:.....grazie mille Andrea :giggle:;)
  • Benedetto
    Benedetto reacted to Andrea85's post in the thread il cantico..... with Haha Haha.
    Invece a me piace l'albero a destra...eventualmente rifilerei appena a destra per eliminare l'angolo in alto a destra, che mi ci cade...
  • Andrea85
    Andrea85 ha risposto alla discussione Pampa.
    Ah, che bella!! Scommetto che ti sei divertito molto a fare questo sviluppo!! Concordo...sembra davvero una foto IR. A proposito di...
  • Andrea85
    Andrea85 ha risposto alla discussione il cantico......
    Invece a me piace l'albero a destra...eventualmente rifilerei appena a destra per eliminare l'angolo in alto a destra, che mi ci cade...
  • Benedetto
    Benedetto ha risposto alla discussione il cantico......
    forse un po più dentro al frame ci potrebbe stare, toglierlo assolutamente no perchè aumenta in maniera notevole l'alternanza dei piani...
  • bobol
    bobol reacted to Benedetto's post in the thread il cantico..... with Mi piace Mi piace.
    una nuova selezione di scatti effettuati lo scorso anno nella Piana del Cansiglio, a mio avviso tra le più belle foreste del Veneto. il...
  • Abraxas
    Abraxas reacted to Benedetto's post in the thread il cantico..... with Mi piace Mi piace.
    una nuova selezione di scatti effettuati lo scorso anno nella Piana del Cansiglio, a mio avviso tra le più belle foreste del Veneto. il...
  • Abraxas
    Abraxas ha risposto alla discussione il cantico......
    La foto e la p.p. mi piacciono L'albero a dx O lo inserivi tutto O non lo inserivi per niente.
  • Benedetto
    Benedetto ha iniziato una nuova discussione il cantico..... in Paesaggi.
  • Andrea85
    Andrea85 ha risposto alla discussione [52 Weeks].
    ...ed é bella anche questa!! Bello il momento, sa molto di "rubato" e bella la post!! Tu e l'85 fate scintille, brava!!
  • Abraxas
    Abraxas reacted to itsveeckee's post in the thread Spectre with Mi piace Mi piace.
    Buongiorno, una sera ero a Siracusa e al molo c'era questo yacht enorme chiamato "SPECTRE" (spettro) . Ho provato per gioco a fare...
  • Abraxas
    Abraxas ha risposto alla discussione Spectre.
    Concordo la prima molto meglio.
  • Benedetto
    Benedetto ha risposto alla discussione Brown...un soggetto, un colore.
    :D bella la foglia ma è un dejavù, la prima invece rompe gli schemi (e gli schermi) quoto Andrea sulla tridimensionalità che trasmette...
  • Benedetto
    Benedetto reacted to Olden's post in the thread Brown...un soggetto, un colore with Mi piace Mi piace.
    Qui in Lombardia come in altre regioni è zona rossa e non si può uscire. L'unica alternativa è fotografare quello che si ha a portata di...
Alto