Leica 24x36

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Secondo me non è proprio corretto alla fine posso mettere qualsiasi foto anche quella più brutto che ho, però l'importante è che dico ai miei amici di mettere il mi piace.
E se sono una ragazza con una foto di profilo bella provocante le mie chance aumentano a dismisura.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Secondo me non è proprio corretto alla fine posso mettere qualsiasi foto anche quella più brutto che ho, però l'importante è che dico ai miei amici di mettere il mi piace.
E se sono una ragazza con una foto di profilo bella provocante le mie chance aumentano a dismisura.
ti devi far crescere i capelli lunghi ...l'ho sempre detto !!!!!!!!!!!!!!
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Ahhh io mi auguro sinceramente che NON sia così...
Anche se, alla fine, se proprio vogliamo dirla tutta...i social vengono comunque utilizzati per farsi pubblicità nei concorsi a votazione...a prescindere se il concorso sia collegato o meno a FB e Twitter :D
Quindi...speranze poche ce n'erano lo stesso! :p
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Cmq aspetto il responso dello staff leica...e, se tutto va bene, sarò ufficialmente anche io un partecipante (senza speranze) a quel concorso... :D
Tanto, pur di divertirsi... ;)
Ok francè facci sapere, perchè se i tweet e i mi piace non sono influenti partecipo anche io
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Ok francè facci sapere, perchè se i tweet e i mi piace non sono influenti partecipo anche io
Robbè io fossi in te, l'iscrizione la farei comunque! :D (ragionamento che ho fatto anche io poco fa...)
Poi se i cinguettii fanno la differenza...vorrà dire che bestemmieremo "santa leica ingannevole" tutti insieme, appassionatamente :p
Purtroppo lo strapotere dei social, oggi come oggi, nn lo possiamo combattere che con le imprecazioni :D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ho visto un po di foto .... mizzica oh !!!!!!!!!!!>
:pace:
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Polyphoto, a proprio insindacabile giudizio, selezionerà ventiquattro partecipanti

alla fase finale. La selezione sarà effettuata sia in base al gradimento che le foto

avranno ottenuto attraverso il meccanismo della votazione, sia attraverso una valutazione

qualitativa delle foto stesse. In nessun caso saranno ammesse contestazioni

sulla scelta
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Cmq già il regolamento non mi piace:

Fase 1 - Adesione
Per candidarsi a partecipare è necessario:
2) avere – o creare - una pagina Facebook, e chiedere lʼamicizia a Leica andando
sulla pagina Facebook Leica Talent Italia
3) avere – o creare - un account Twitter, e collegarsi come follower al Twitter Leicatalent_
IT
Attraverso lʼinvio delle immagini, ciascun partecipante concederà tutti i diritti di uso e
riproduzione delle stesse a Polyphoto S.p.A., che si impegnerà a nominare gli autori a cui
è riconosciuto solo il diritto di citazione, escludendo pertanto ogni riscontro di natura economica.
Capito che bello?
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Io l'account facebook e tweet non ce l'ho...ne tantomeno ho intenzione di crearlo... :svitato:
Poi per quanto riguarda il diritto d'uso...è ovvio che Polyphoto spa può usare le foto inviategli per pubblicarle da qualche parte anche a scopo pubblicitario per il concorso...però la proprietà resta sempre dell'autore...
Quindi Polyphoto magari non ti paga...ma se qualcuno è interessato poi allo scatto deve cmq pagare te!
...o ho capito io male qualcosa???... :confuso:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Io l'account facebook e tweet non ce l'ho...ne tantomeno ho intenzione di crearlo... :svitato:
Poi per quanto riguarda il diritto d'uso...è ovvio che Polyphoto spa può usare le foto inviategli per pubblicarle da qualche parte anche a scopo pubblicitario per il concorso...però la proprietà resta sempre dell'autore...
Quindi Polyphoto magari non ti paga...ma se qualcuno è interessato poi allo scatto deve cmq pagare te!
...o ho capito io male qualcosa???... :confuso:
Escludendo ogni riscontro di natura economica! Quindi i soldi non li vedi mai! Ammesso e concesso che qualcuno un giorno andassa a pagare polyphoto per la tua foto. Nemmeno io ho facebook, nè voglio mettermi a perderci tempo. Quindi niente. Oh qui potete leggere tutti:
 

Allegati

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Sisi ma infatti da Polyphoto no si becca un cent...l'avevo capito!
E' solo che se mi chiede qualcun'altro la foto...io posso venderla...la proprietà comunque resta mia, no?
Loro hanno solo il diritto di pubblicazione... :doh:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Sisi ma infatti da Polyphoto no si becca un cent...l'avevo capito!
E' solo che se mi chiede qualcun'altro la foto...io posso venderla...la proprietà comunque resta mia, no?
Loro hanno solo il diritto di pubblicazione... :doh:
Eddalle! Pare proprio di no!

Ciascun partecipante concederà tutti i diritti di uso e
riproduzione delle stesse a Polyphoto S.p.A.
Con tutti i diritti, credo che intendano proprio TUTTI i diritti!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ma è vera sta cosa che tutte le foto postate su FB diventano di proprietà del social network !?
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ma come diavolo è possibile che si facciano concorsi solo per chi ha almeno un account su un social??? :p
Cioè io, continuando così, sono praticamente tagliato fuori da tutto! :cool:
Già quello delle pagine gialle...non ci voglio proprio partecipà perchè so già che senza contatti FB l'è dura...
Ma poi anche tutti gli altri concorsiii...
Maledetta epoca dei social network! :pazzo: :bash: :morto: :pace:
ahaha hai esattamente ragione :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Ma è vera sta cosa che tutte le foto postate su FB diventano di proprietà del social network !?
Si è vero, ma di solito le usano solo per farsi pubblicità nei loro siti. Ad esempio flickr mette le foto migliori nella home per invitarti ad iscriverti in un "mondo" pieno di fotografi bravissimi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto