Leica 24x36

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Si è vero, ma di solito le usano solo per farsi pubblicità nei loro siti. Ad esempio flickr mette le foto migliori nella home per invitarti ad iscriverti in un "mondo" pieno di fotografi bravissimi.
Qui si apre un altro contenitore enorme, di come certe foto finiscano nella home ancora non s'è capito
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Si è vero, ma di solito le usano solo per farsi pubblicità nei loro siti. Ad esempio flickr mette le foto migliori nella home per invitarti ad iscriverti in un "mondo" pieno di fotografi bravissimi.
Io parlavo di FB soprattutto !
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

certo, finchè usi foto di bambini!!!!! ihihihih :fischietta:
ha risposto enzo per me u.u :bleh:
lo so lo so...pensa che ha persino avuto da ridire su FB, dicendo che non valeva usare foto di bambini...ihihihih
eh va beh, piccoli dettagli trascurabili u.u XD ahahaha

Secondo me non è proprio corretto alla fine posso mettere qualsiasi foto anche quella più brutto che ho, però l'importante è che dico ai miei amici di mettere il mi piace.
E se sono una ragazza con una foto di profilo bella provocante le mie chance aumentano a dismisura.
Ahhh io mi auguro sinceramente che NON sia così...
Anche se, alla fine, se proprio vogliamo dirla tutta...i social vengono comunque utilizzati per farsi pubblicità nei concorsi a votazione...a prescindere se il concorso sia collegato o meno a FB e Twitter :D
Quindi...speranze poche ce n'erano lo stesso! :p


ma l'avete letto il mio messaggio? :confuso: i vincitori non saranno scelti tramite i like.. anzi i like in teoria non servono ad una beneamata ceppa XD

EDIT: sulla pagina fb dicono che i like non centrano... ma probabilmente guarderanno prima le foto con più like credo...

Ma è vera sta cosa che tutte le foto postate su FB diventano di proprietà del social network !?


Si è vero, ma di solito le usano solo per farsi pubblicità nei loro siti. Ad esempio flickr mette le foto migliori nella home per invitarti ad iscriverti in un "mondo" pieno di fotografi bravissimi.
no no è una cavolata gigantesca.. le foto che metti su fb sono protette ca copyright e non ci possono fare assolutamente nulla :)

ps. m***a ma quindi bisogna avere anche twitter per forza??
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
no mi spiace, una mia amica che fa l'artista pittrice ha messo delle foto su fb dei suoi lavori.. alcune sono state prese ed usate per fare un sito che commerciava vestiti.
ha fatto causa all'azienda andando per avvocati e ha completamente vinto la causa.. tu puoi mettere qualsiasi tua foto dove e come vuoi ma con il copyright © l'opera rimane di tua proprietà inscindibile, è una cosa che hai creato tu e ti spetta ogni compenso accumulato facendone uso (a meno che stipuli contratti diversi)
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Stessa cosa che capita con Leica in questo caso del concorso no?
Leica la foto la usa quanto vuole...ma se qualcun'altro le vuole prende, o paga oppure sono cavoli loro! :p
(...mo' robbè scusami se torno su sto fatto...ma io leggendo e rileggendo mi pare che questo ho capito) :D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
si si quello si!
credo ci sia stata una mia incomprensione.. io intendevo sfatare la "legenda metropolitana" che se metti le foto su fb diventano pubbliche..
certo fb può usarle quello si... ma a parte che anche se non potesse dubito che io o voi riusciremmo a trovare un avvocato che riesce a vincere contro quelli di fb XD
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Stessa cosa che capita con Leica in questo caso del concorso no?
Leica la foto la usa quanto vuole...ma se qualcun'altro le vuole prende, o paga oppure sono cavoli loro! :p
(...mo' robbè scusami se torno su sto fatto...ma io leggendo e rileggendo mi pare che questo ho capito) :D
sinceramente spero proprio di no... ma non ho letto
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ma alla fine... avete votato a iStefano !??!?!?
Muahauhau
Mi sa di no !
:p
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
ci sono anche io, ma ho appena inviato le foto e da quanto ho capito devo aspettare prima che siano caricate...ma poi mi arriva una mail con l'indirizzo delle mie foto in modo da poterlo pubblicizzare?
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
la pagina su FB specifica che ci vogliono dalle 2 alle 6 ore prima che vengano pubblicate le foto perché devono vagliarle una ad una!
considerato che ora è sera temo bisognerà aspettare domani...ma vorrei capire se avvisano o meno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto