1° MEGARADUNO 2017

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Ultima modifica:

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Così pochi ragazzi? Beh, a me dispiace proprio di non poterci essere.
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Siamo in 18, non è affatto male per essere il primo!
Doxa, come ho scritto c'è tempo fino all'ultimo (spero :))
Oops, non so perché ma io leggevo solo fino a Mangi
No, 18 è un bel numero e io fino all'ultimo spero di riuscire a partecipare. Speriamo.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Evvai!!!! Un bel numero, sono proprio contento!!! E tantissimi auguri per il nuovo arrivato!! :)
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Per semplificare le operazioni di check-in quando arriveremo all'albergo è necessario avere nomi, cognomi, date di nascita di tutti i partecipanti.
Mandatemeli per favore in PM.
Grazie e a presto! :ciao:
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
Benissimo! non vedo l'ora.
Ma secondo voi, la poca adesione è dovuta al basso numero di utenti attivi o alla distanza dal luogo di ritrovo?
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Benissimo! non vedo l'ora.
Ma secondo voi, la poca adesione è dovuta al basso numero di utenti attivi o alla distanza dal luogo di ritrovo?
Secondo me soprattutto la prima, qualsiasi luogo sarà sempre distante per qualcuno.
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
Se non ricordo male ci sono ancora un 5/6 utenti che non conoscono i loro impegni per quel periodo...
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
La distanza per me non è un problema. Io e mia moglie non facciamo un viaggio da un bel po', quindi saremmo stati entrambi contenti di fare quest'esperienza, le motivazioni che al momento mi bloccano sono di due tipo.

1) Ho appena acquistato casa e le mie finanze sono praticamente all'osso. Prima di fare qualsiasi spesa devo entrare in casa, vedere se ci sono spese extra o sorprese, finire di arredarla del minimo necessario. Se rimarranno un po' di soldi il problema non ci sarà.

2) È altamente probabile che a giugno, in quelle date, sia impegnato per motivi di lavoro che mi impegnerebbero anche di sabato e domenica, finché non avrò la data certa di tale impegno non posso prendere altri impegni, anche se la caparra è poca visto il punto 1 non posso fare voli pindarici.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Secondo me il motivo é il primo che hai detto unito al fatto che per alcune persone non é possibile fare piani a così lungo termine...secondo me alla fine qualcuno si aggiungerà, vedrai
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Ragazzi siamo un bel gruppo!
Come rispondere alla domanda di @gioffry ?
Pochi utenti attivi? si, certo conta...
Distanza? mah, alla fine è un weekend di vacanza, se si vuole si fa...(vedi Nomed che arriva da Sofia...), poi si è cercato di organizzarlo in un punto abbastanza "centrale", anche noi abbiamo 6h di auto...
Impegni? Beh, se uno non può per impegni già presi mi spiace, non potevamo fare un sondaggio tra tutti per valutare date e luoghi sarebbe stato troppo complicato.
Spero che dopo questo ne seguiranno altri, quindi possibilità per tutti!
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
Ovviamente chi volesse aggiungersi può chiedere, valuteremo in base alla disponibilità della struttura

:yes:
Allora,se possibile vorrei rimanere informato in caso di nuove discussioni a riguardo ecc..

Dopodomani ricomincio a lavorare per un'altra catena (@Nomed per te diventerò una leggenda)..se tutto va bene (non fare progetti,non fare progetti,non fare progetti) e la pecunia ricomincia a girare,c'è la possibilità ch'io e Zu si torni in gioco..e credetemi..per noi due il pernottamento non è MAI un problema..
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Allora,se possibile vorrei rimanere informato in caso di nuove discussioni a riguardo ecc..

Dopodomani ricomincio a lavorare per un'altra catena (@Nomed per te diventerò una leggenda)..se tutto va bene (non fare progetti,non fare progetti,non fare progetti) e la pecunia ricomincia a girare,c'è la possibilità ch'io e Zu si torni in gioco..e credetemi..per noi due il pernottamento non è MAI un problema..
Rimani sontonizzato. Tra una pubblicità e l'altra ci saranno le informazioni...
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Per semplificare le operazioni di check-in quando arriveremo all'albergo è necessario avere nomi, cognomi, date di nascita di tutti i partecipanti.
Mandatemeli per favore in PM.
Grazie e a presto! :ciao:
fatto!
PS Diego, stai facendo un gran lavoro, grazie!
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Diego un mito, intanto augurissimi per l'arrivo di Tommaso ;) .
Per la mia partecipazione resto in forse ci sono gli esami per mia figlia e non conosco il periodo esatto.
Speriamo di riuscire ad aggiungersi al gruppone......resto sintonizzato :ciao:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Al momento dell'iscrizione ero senza lavoro,e campare in Italia solamente con la pensione non è possibile....
Nel frattempo ho trovato un lavoro,però mi tiene occupato quasi sempre,forse riesco a fare una scappatina la domenica,giusto per salutarvi,che mi farebbe piacere...
Qual'erano le date del raduno?
@Pinku auguroni!!!!!!!!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Al momento dell'iscrizione ero senza lavoro,e campare in Italia solamente con la pensione non è possibile....
Nel frattempo ho trovato un lavoro,però mi tiene occupato quasi sempre,forse riesco a fare una scappatina la domenica,giusto per salutarvi,che mi farebbe piacere...
Qual'erano le date del raduno?
@Pinku auguroni!!!!!!!!
16-18 giugno Harma :)
 
Alto