1° MEGARADUNO 2017

Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Conoscete un pò la mia situazione attuale, vediamo come si evolve il tutto. Se riesco ad avvertire per tempo sapete che verrò. Dopotutto io sono quel tipo che per fare 1 grigliata s'è fatto il viaggione per tornarsene a casa il giorno dopo ahhaha
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Conoscete un pò la mia situazione attuale, vediamo come si evolve il tutto. Se riesco ad avvertire per tempo sapete che verrò. Dopotutto io sono quel tipo che per fare 1 grigliata s'è fatto il viaggione per tornarsene a casa il giorno dopo ahhaha
Sappiamo sappiamo....:giggle:
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
:crying:...mi spiace! Spero si risolvano velocemente!
Spiace davvero anche a me, mi sarebbe piaciuto moltissimo esserci, avrei conosciuto persone con talento e partecipato al mio primo raduno fotografico.
Ma si sono uniti una serie di problemi, lavorativi, organizzativi e personali per cui la possibilità di esserci è quasi nulla. In questo momento tra l'altro ho pure la macchina fotografica rotta e l'acquisto della nuova casa che mi tengono molto impegnato, per cui la fotografia è l'ultimo dei miei pensieri. :°(
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
Ho appena fatto la ricarica, purtroppo il tabaccaio l'ha inviata prima di potere mettere la causale
 
Ultima modifica:

alexx

Maestro
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
145
Sesso
Maschio
nella postepay non credo che si possa mettere una causale o almeno dal sito delle poste non è possibile
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Confermo che sul sito delle poste non si può mettere...forse dal tabacchino, ma non saprei. Io ho mandato un messaggio privato a Pinku subito dopo la ricarica e in brevissimo tempo mi ha confermato la ricezione del pagamento....ma tanto ormai sarà lontano...fuggito col malloppo :rotfl::rotfl::rotfl::p
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Chi manca ancora? Forza ragazzi!!!!!! E quando vi ricapita un megaraduno esclusivo in questo modo???? :)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

alexx

Maestro
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
145
Sesso
Maschio
Già fatto il bonifico ti ho mandato un messaggio privato con la transazione qualche giorno fa

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
 
Alto