I contenuti più recenti di alessandro.ceresole

  1. A

    Saline di Giraud

    Grazie a tutti per i propri pareri. Diciamo che la post produzione è appena accennata, sicuramente molto migliorabile.
  2. A

    Saline di Giraud

    No, invece volevo scattare una cosa un po diversa. Se si cerca su Google, si trovano centinaia di foto simili. Peccato non essere riuscito a trasmettere questo messaggio. Ps: per la firma hai ragione, non mi ero mai preoccupato di toglierla, ma dava fastidio anche a me! Ahahahah
  3. A

    Saline di Giraud

    Inviato dal mio SM-G870F utilizzando Tapatalk Foto fatta in camargue lo scorso agosto. solo leggera pp Inviato dal mio SM-G870F utilizzando Tapatalk
  4. A

    Cima Thabor

    Mmm no, non c'è un motivo vero e proprio. Mi interessava avere tutto a fuoco più che altro Inviato dal mio SM-G870F utilizzando Tapatalk
  5. A

    Cima Thabor

    Si, forse un po troppo nitida. Ma rende decisamente meglio Inviato dal mio SM-G870F utilizzando Tapatalk
  6. A

    Cima Thabor

    https://www.dropbox.com/s/3gpp753zvmvebb4/prova-1.jpg?dl=0 Proviamo ora????
  7. A

    Cima Thabor

    Devo aver sbagliato a caricare le foto. Vi assicuro che è nitida. Ma non riesco a modificare il post dal cellulare... Comunque i dati di scatto sono: ISO 100, 1/100, F20, 20mm, Canon 7D MKII, Canon 16-35 f4 Il soggetto volevano essere proprio le bandierine che erano posizionate in vetta, con...
  8. A

    Cima Thabor

    Uno scatto dalla vetta del monte Thabor Inviato dal mio SM-G870F utilizzando Tapatalk
  9. A

    Grattacielo regione Piemonte

    Allora la foto è stata scattata con una vecchia canon 10d,che a iso 800 produce un rumore elevato. Effettivamente un po di aria sulla sinistra non avrebbe guastato. E non è un crop così violento Inviato dal mio SM-G870F utilizzando Tapatalk
  10. A

    Ciao ragazzi

    Grazie mille Inviato dal mio SM-G870F utilizzando Tapatalk
  11. A

    Grattacielo regione Piemonte

    Ecco uno scatto di qualche settimana fa. Più precisamente scendendo dal colle della Maddalena Inviato dal mio SM-G870F utilizzando Tapatalk
  12. A

    Ciao ragazzi

    Ciao a tutti, mi chiamo alessandro e sono di Torino. Da molto tempo seguo il forum, ma non ho mai partecipato attivamente. Spero di condividere con voi in maniera costruttiva i miei scatti. Un saluto a tutti Inviato dal mio SM-G870F utilizzando Tapatalk
  13. A

    reportage dall'INDIA

    Ancor prima della mia presentazione sul forum, commento questa foto che a me piace molto. Complimenti,trasmette sensazioni. E questo per me conta più della tecnica. Inviato dal mio SM-G870F utilizzando Tapatalk
Alto