Saline di Giraud

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13
Località
Torino
Corpo macchina
Canon 7D MKII
Sesso
Maschio


Inviato dal mio SM-G870F utilizzando Tapatalk

Foto fatta in camargue lo scorso agosto. solo leggera pp

Inviato dal mio SM-G870F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:

romeo87

Maestro
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
372
Secondo me, stando anche al titolo, le saline avrebbero dovuto occupare i 2/3 della foto, non il cielo che tra l'altro,è anche poco interessante
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.879
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Concordo con romeo, in questo scatto il sole stellato si prende tutta l'attenzione che invece penso volessi dare alle saline che invece prendono poco meno di un terzo del fotogramma

Ps
C'è anche un po' troppo di "tapatalk" nel post ^_^......togli la firma automatica che non serve a nulla ;)
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13
Località
Torino
Corpo macchina
Canon 7D MKII
Sesso
Maschio
No, invece volevo scattare una cosa un po diversa. Se si cerca su Google, si trovano centinaia di foto simili. Peccato non essere riuscito a trasmettere questo messaggio.
Ps: per la firma hai ragione, non mi ero mai preoccupato di toglierla, ma dava fastidio anche a me! Ahahahah
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
secondo me non si deve aver paura di fare una foto "uguale" ad altre.. perchè si ha sempre il modo di metterci del proprio.. anzi potrebbe essere un ottimo esercizio, la foto trasmette poco ma non è di certo colpa tua.. credo che come tipo di ambientazione sia alquanto piatta e non essendoci neanche una nuvola anche il cielo non ti ha aiutato...

continua a sperimentare!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Se non fosse stato per il titolo, non avrei mai capito si trattasse di saline! Per il resto trovo pure i colori un po' spenti :)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Come succede spesso,sono l'unica voce fuori dal coro :D..
A me piace molto questa foto..l'orizzonte così bassa bilancia molto bene il resto della foto.Complimenti!!!!
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13
Località
Torino
Corpo macchina
Canon 7D MKII
Sesso
Maschio
Grazie a tutti per i propri pareri. Diciamo che la post produzione è appena accennata, sicuramente molto migliorabile.
 
Alto