I contenuti più recenti di claudia06

  1. claudia06

    Luci

    In realtà quando ho scattato ho mosso la macchina fotografica verso i punti in cui c'era luce (lampioni, lampadine....) ed ecco cosa ho ottenuto :)
  2. claudia06

    Luci

    ciao a tutti! queste foto non le ho fatte di proposito... non mi ero accorta del tempo di scatto molto lungo (25-30 sec.!). ho pensato di inserirle lo stesso... ecco il risultato :) C&C ben accetti ! Luci di trilli06, su Flickr Luci 2 di trilli06, su Flickr
  3. claudia06

    A normal family

    Grazie mille! :)
  4. claudia06

    A normal family

    che ne pensate? C&C ben accetti :) A normal family di trilli06, su Flickr
  5. claudia06

    Trip to Rome

    sono andata in gita a Roma...ho fatto degli scatti...spero vi piacciano! C&C graditi! S. Pietro di trilli06, su Flickr Trevi Fountain di trilli06, su Flickr At night.... di trilli06, su Flickr Colosseun di trilli06, su Flickr Near the Imperial Fora di trilli06, su Flickr Near the Imperial...
  6. claudia06

    Tramonto

    grazie!
  7. claudia06

    Tramonto

    grazie!
  8. claudia06

    Modalità AF

    ok grazie!
  9. claudia06

    Tramonto

    C&C graditi! L'ho scattata con il cellulare dato che ero in macchina e in movimento....che ne pensate? Tramonto 2 di trilli06, su Flickr
  10. claudia06

    Modalità AF

    cosa devo fare per tornare alle impostazioni della casa?
  11. claudia06

    Modalità AF

    da un pò non riesco più a modificarlo. Quando l'ho accesa la prima volta riuscivo a cambiarle ma adesso no. Non so se ho involontariamente selezionato un'opzione che mi impedisce di modificare la modalità AF...è possibile?
  12. claudia06

    Modalità AF

    non riesco a selezionare AF-S AF-A AF-C. non riesco a trovare il modo per selezionarle, il tasto di selezione è come disattivato... non so se mi spiego
  13. claudia06

    Modalità AF

    Ciao a tutti! io ho una Nikon D5100 e ho un problema...nn riesco a selezionare la modalità AF anche in modalità manuale. Un grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare ;)
  14. claudia06

    Passeggiata invernale

    C&C graditi!!!!!! chiesa al tramonto di trilli06, su Flickr chiesa al tramonto 2 di trilli06, su Flickr Senza titolo di trilli06, su Flickr DSC_0111 di trilli06, su Flickr DSC_0112 di trilli06, su Flickr
  15. claudia06

    un bacio nella notte.......

    l'hai scattata a Bassano del Grappa vicino al Ponte degli Alpini?????????
Alto