I contenuti più recenti di daygoshen

  1. D

    Indeciso tra 5D Mark III e 6D

    supermariano81 grazie per la delucidazione
  2. D

    Indeciso tra 5D Mark III e 6D

    peccato :) ...
  3. D

    Canon 600D e gestione ISO

    Pinku ... probabile che sono io difettoso :D .... però intanto questi problemi ci sono... cmq sia fate finta che non abbia detto niente. MatB .... scatto in raw e poi con nik dfine tolgo tutta quella schifezza di grana.
  4. D

    Indeciso tra 5D Mark III e 6D

    @supermariano vieni ad insegnarmi tu come si usa :) te ne sarei grato. :)
  5. D

    Indeciso tra 5D Mark III e 6D

    @supermariano.... assolutamente no.... non rende proprio in situazioni di poca luce...anche flash fatica...e a 400 iso GRANA !!!
  6. D

    Canon 600D e gestione ISO

    ciao :) ...anche io ho la 600d ... ma sto passando alla 6d o 5dm3 perchè sono stanco che anche a 400iso la grana si vede!!! Ho fatto parecchi scatti in situazioni di poca luce e alla fine sono dovuto ricorrere alla PP per togliere tutta la grana.... e ho notato che a volte perde la messa a...
  7. D

    Indeciso tra 5D Mark III e 6D

    Salve amici di PlayerDue.... Posseggio già una reflex...la 600d con 17-50 f2.8 tamron con flash Metz 50 af-1.... Dopo una serie di lavoretti sono arrivato alla conclusione che devo assolutamente cambiare corpo macchina!!! Ho intenzione di comprare una reflex decisamente professionale: 6d o 5d...
  8. D

    Special Man...

    ... qualche altro commento? :)
  9. D

    acquisto reflex + obiettivo

    mmm 600d per il fatto dello sportellino ... dovrò farci anche dei video.
  10. D

    acquisto reflex + obiettivo

    Ragazzi ciao, allora ho possibilità di fare dei servizi fotografici per feste di compleanno e forse qualche battesimo in famiglia... quindi ho deciso di acquistare la 600d solo corpo - 1 batteria di ricambio - 1 scheda 16gbclasse10 - 1 flash canon speedlite 430ex ii i miei dubbi sono per...
  11. D

    video hd e montaggio

    ho trovato questo link... traduco e provo http://www.jonathanbourke.com/blog/2010/05/21/editing-canon-eos-7d-video-with-premiere-pro/
  12. D

    video hd e montaggio

    grazie cineon... immaginavo qualcosa del genere. Solo che con premiere...che poi sicuramente è media encoder a fare sto lavoro... come posso convertire questi file video senza perdere qualità?
  13. D

    video hd e montaggio

    Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto per risolvere un problema: Ho registrato dei video con la 600d di un mio amico a questa risoluzione 1980 x 1080 25fps, importo i file su PREMIERE e questi video sono rallentati ma così rallentati che non riesco a lavorarci su. la versione di...
  14. D

    fotografare gocce d'acqua con 17-85

    ma non è la sezione sbagliata?
Alto