I contenuti più recenti di deborah16

  1. deborah16

    In giro per Orvieto

    :eek: il duomo da sotto e l'ultima foto mi piacciono un sacco ;)
  2. deborah16

    Sei immensamente Giulia, maternità

    ti ringrazio per i consigli!non c'è cosa più bella di riceverne perchè poi si può sempre migliorare!cercherò di fare tesoro di quello che hai detto :) e cosi la smetterò di mozzare arti del corpo ahhahah !!
  3. deborah16

    Sei immensamente Giulia, maternità

    tu dopo aver fatto tanta esperienza, ad oggi preferisci le focali fisse o lo zoom?certo so che un 50 mm 1.8 è un giocattolo in confronto a tanta altra roba ma quando l'ho acquistato ero sicura di poterci fare tantissimo, ad oggi mi sento limitata! soprattutto perchè non riesco a mettere bene a...
  4. deborah16

    Sei immensamente Giulia, maternità

    ahahhahhahahhhahahah è che il 50 ino mi limita tanto :(
  5. deborah16

    Sei immensamente Giulia, maternità

    altra foto, che ne dite? faccio crop in basso? Giulia di DeboraHRappoccio, su Flickr
  6. deborah16

    Sei immensamente Giulia, maternità

    vi ringrazio tutti per i consigli e per i complimenti!! a piccoli passi cerco di capirne un pò di più della PP. fino a pochissimo tempo fa l'unica cosa che sapevo fare era aprire PS e basta, ora grazie a questo forum e guardando tutorial ho iniziato a fare qualcosina. siete davvero utili per mia...
  7. deborah16

    Sei immensamente Giulia, maternità

    grazie mille per i consigli!! uso PS
  8. deborah16

    Sei immensamente Giulia, maternità

    ciao a tutti, volevo chiedere consigli su questa foto, ho voluto rappresentare l'amore che prova una madre verso la propria figlia,spero vi piaccia. nella seconda foto purtroppo, ho tagliato il piedino :( inoltre volevo chiedervi cosa fate voi per ridurre il rumore di una foto in PP vi...
  9. deborah16

    Domande per fotografie in discoteca

    scusate, domanda urgente! stasera ho una serata in spiaggia (discoteca) e non ho flash, ho il 18-55 e non so se portarmi il 50 mm 1.8 secondo voi?
  10. deborah16

    semplicità

    si, diciamo che questa foto è stata scattata più di un anno fa e mi sono divertita nella PP! :)
  11. deborah16

    Hey, you want a GUINNESS?sei la solita spugna!

    prima volta con lo Still-Life cosa non va? avevo solo la possibilità di usare una luce in modo molto arrangiato spongibobbi di DeboraHRappoccio, su Flickr
  12. deborah16

    L'immenso nei suoi occhi

    giuro che l'occhio è davvero cosi! io ho solo messo un leggero contrasto!
  13. deborah16

    Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

    per quello che è costato, non mi posso lamentare :D spero di poterlo utilizzare al meglio!
  14. deborah16

    Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

    ohhhhhhhhhhh! non so come chiamarlo :(
Alto