I contenuti più recenti di DoppiaD

  1. DoppiaD

    Sosta

    grazie per il passaggio Eli...eh purtroppo hai ragione..è proprio vero che le ore in cui si riesce a fotografare come si deve, sono davvero poche...
  2. DoppiaD

    Libellula

    Grazie mille Andrea! :D Grazie Lever! :) ho fatto il possibile.. eheh
  3. DoppiaD

    Libellula

    grazie mille Mc! :D
  4. DoppiaD

    limite invalicabile

    si effettivamente ho caricato un po' in fase di PP...grazie comunque per il parere! :) omonimo...ho lo scatto compulsivo...ahahah diciamo che ho il grilletto facile :P spero di perdere un po' questa cosa
  5. DoppiaD

    Libellula

    ammetto che non è un genere che amo..però quando si è posata sul ballatoio non potevo tornare a casa senza lo scatto. A livello esecutivo non è proprio il massimo...lo so..però...meglio che niente :)
  6. DoppiaD

    Alzaia

    Ottimo! posso chiederti quali sono stati i miglioramenti fatti? :)
  7. DoppiaD

    Alzaia

    Grazie mille Diego :)
  8. DoppiaD

    Libellula

    rientrando dalla passeggiata ho trovato questo simpatico insetto...tutt'altro facile fotografarlo alle 12:00, non stava mai fermo! C&C graditissimi :)
  9. DoppiaD

    limite invalicabile

    per fare questa foto mi sono spinto su un lembo di argine dove si passa 1 persona alla volta, a sinistra il fiume e a destra il canale impetuoso che porta acqua alla centrale ovviamente C&C sempre graditi :)
  10. DoppiaD

    Alzaia

    Sig. Diego, no..sinceramente non l'ho provata in BN...potrei provare per vedere come viene :) in sintesi...così fa schifo eheh :P praticamente ruotando queste ruote si aprivano o chiudevano i cancelli (che sono dei portoni di legno) per regolare il flusso di acqua che veniva introdotto nelle...
  11. DoppiaD

    Alzaia

    Durante una bella passeggiata lungo il canale che porta alla centrale idroelettrica a Porto d'Adda. C&C sempre ben accetti :)
  12. DoppiaD

    Sosta

    grazie mille Andrea! :D Si si 10-18 credo a 18mm :)
  13. DoppiaD

    Sosta

    Grazie mille Michele :)
  14. DoppiaD

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    grazie mille! :D adesso ci prendo la mano e poi si vedrà cos'altro aggiungere :P
  15. DoppiaD

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    eccomi qui con un altro spacchettino...ino..ino Adesso la reflex c'è...gli obiettivi (per ora) ci sono...ah manca la mano del fotografo che non è pervenuta :P speriamo arrivi a breve!
Alto