I contenuti più recenti di iFrancesco

  1. iFrancesco

    Custodia (e tracolla) Canon

    Mmmm online chissà se si trova! L'ho vista al mediamondo con in più la pezzetta ma a 60€ e per una pezzetta mi pare troppo :P
  2. iFrancesco

    Custodia (e tracolla) Canon

    Vero pardon errore di fretta...corpo+kit18-55 qualcosa di "slim"
  3. iFrancesco

    Custodia (e tracolla) Canon

    Salve ragazzi, sapere indicarmi qualcosa di poco ingombrante ma allo stesso tempo carina? Ho visto in giro e nn sono rimasto colpito da nulla...
  4. iFrancesco

    Negozi consigliati

    E chi lo ha mai detto/pensato...!? Anzi mi pare di aver detto il contrario...cioè che nn conviene comprare da li o che comunque ci si prende un bel rischio! Soprattutto perché quello che risparmi lo spendi tra spedizione tracciata e eventuale dogana (a meno che nn usino qualche stratagemma per...
  5. iFrancesco

    Negozi consigliati

    Confermo purtroppo.
  6. iFrancesco

    Negozi consigliati

    EDIT. Spediscono in Italia al costo di 7€ oppure 23€ (fedex) ma dal nome hk mi sa di "hong kong" quindi nn so come funzionerebbe una eventuale garanzia. Secondo me nn ne vale la pena...o meglio, sono rischi!
  7. iFrancesco

    Negozi consigliati

    E si anche perché bisogna capire a quanto ammontano le spese di spedizione...
  8. iFrancesco

    Negozi consigliati

    Pensa che io comprai tempo fa una custodia a libro per l'iPad..una di quelle con la chiusura magnetica per accensione/spegnimento dello schermo, non funzionante...l'ho rimandata indietro e mi hanno rimborsato anche i 12€ di raccomandata spesi per il reso! Vai tranquillo
  9. iFrancesco

    Negozi consigliati

    Su amazon vai ad occhi chiusi!
  10. iFrancesco

    Negozi consigliati

    Perfetto allora :| dio benedica amazon
  11. iFrancesco

    Negozi consigliati

    Sede legale Melito di Napoli. In giro si legge solo di recensioni positive però vorrei avere conferma da qualcuno di voi! Altrimenti nn prendo rischi e spendo qualche 10ina di € in più e vado di amazon
  12. iFrancesco

    Negozi consigliati

    Ragazzuoli buonasera!! Qualcuno di voi ha avuto esperienze con lo shop online di "Almarostore"?
  13. iFrancesco

    Dubbio acquisto reflex

    Perfetto :) vediamo se presto posso inaugurare la sezione spacchettamenti :)
  14. iFrancesco

    Ciao ragazzi!!

    Che accoglienza :D grazie!!!!
  15. iFrancesco

    Dubbio acquisto reflex

    650D + obiettivo EF-S 18-55 mm IS II + Scheda memoria SDHC 16 Gb Class 10 + Custodia PSL5002/PIX XL tutto questo ambaradan a 623€
Alto