I contenuti più recenti di Iorenzo

  1. I

    Richiesta consiglio fuji xt-1

    Alla fine ho deciso di virare su una Canon, più per un fattore di logica che tecnico Essendo una delle macchine più diffuse son anche quelle che si trovano più facilmente sull'usato Poi se vorrò togliermi lo sfizio di una fuji me la comprerò come seconda macchina Ringrazio comunque tutti dei...
  2. I

    Richiesta consiglio fuji xt-1

    Grazie per aver speso del tempo a dare delucidazioni! Quindi, in parole povere, per imparare conviene di più una lente a focale fissa mentre per un uso più casual va bene anche uno zoom 18-55
  3. I

    Richiesta consiglio fuji xt-1

    Ciao ragazzi, ringrazio tanto dei consigli e mi scuso se mi sono dileguato ma non arrivandomi le notifiche mi ero completamente dimenticato del forum! Comunque sì, anche altri mi hanno detto che come prima macchina una xt-1, tutta in manuale e datata non è un granché come scelta. I 500€ sono sia...
  4. I

    Richiesta consiglio fuji xt-1

    Vorrei comprare la mia prima macchina, budget di 500€, e stavo pensando ad una Fujifilm xt-1. Secondo voi ha ancora senso comprare una macchina così datata nel 2021? O ci sono alternative migliori? Personalmente puntavo a quella sia perché le fuji più recenti sforano il mio budget, e sia...
Alto