I contenuti più recenti di magnas

  1. magnas

    Sotterranei manicomio mombello v.1.0

    Finalmente dopo tanti anni sono riuscito ad andare a visitare i sotterranei. L'ex manicomio è veramente vicino a casa mia, quindi con un amico abbiamo deciso (ovviamente tempo permettendo) di redarre una mappa precisa con le lunghezze di tutti i tunnel di collegamento. Abbiamo trovato dei...
  2. magnas

    Huascaran - Video sulla natura della cordillera blanca

    Questo video l'ho realizzato l'anno scorso per un concorso di musica elettronica in Spagna (che purtroppo non ho vinto). Le immagini sono state realizzate nella regione Ancash al nord di Lima, sopratutto alle pendici del Huascaran e del nevaio pisco. Ovviamente si consiglia la visione in HD...
  3. magnas

    Ciao a tutti - MAGNAS

    Grazie a tutti per il benvenuto... ho caricato il primo post http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/il-mio-perù-huaraz.36390/
  4. magnas

    Il mio Perù - Huaraz

    Come ho scritto nella mia presentazione, vivo parecchi mesi all'anno in Perù, dove ho potuto un po' sbizzarrirmi nell'immortalare le bellezze paesaggistiche che offre questo paese. In questo post, metto qualche scatto fatto a Huaraz in Ancash. Huaraz si trova nel mezzo della cordillera blanca...
  5. magnas

    Ciao a tutti - MAGNAS

    Ciao a tutti, sono Davide e vivo al 50% in Italia e al 50% in Perù. Uno dei miei più grandi hobby è la fotografia. Per chi ama la paesaggistica, flora e fauna, il Perù è veramente un bellissimo posto dove potersi sbizzarrire... l'unico neo, come tutti i paesi in via di sviluppo, non sempre è...
  6. magnas

    Sotterranei manicomio mombello v.1.0

    Credo che per acceddere alla ghiaccia bisogni entrare dall'edificio dei periti agrari! Si, o fatto molte foto e video, volevo montare un video di tutto... appena lo faccio lo posto... metto solo qualche foto... non voglio andare OT... appena torno in italia farò un post apposito :-D La...
  7. magnas

    Sotterranei manicomio mombello v.1.0

    Buon giorno a tutti! Mi sono imbattuto in queste appassionanti pagine e ho rivissuto i racconti di 20 anni fa dei miei amici. Io vivo molto vicino a Mombello ed ho frequentato l'istituto tecnico Pascal, a sua volta collegato con i tunnel, ma aimè murati. Purtroppo io essendo più piccolo dei miei...
Alto