I contenuti più recenti di Mikiki

  1. Mikiki

    il saggio

    ok ragazzi, proverò a contrastarla di più, sperando di aver capito come la vorreste vedere :) grazie mille per i consigli... ;)
  2. Mikiki

    il saggio

    Consigli e opininioni sullo scatto? l'ho voluta convertire in bianco e nero, secondo voi ho fatto una buon lavoro? saluti a tutti :birra:
  3. Mikiki

    Mini recensione AF-S Nikon 50mm 1:1.8 G

    Grazie mille ragazzi! spero di fare un buon acauisto! :birra:
  4. Mikiki

    Mini recensione AF-S Nikon 50mm 1:1.8 G

    Ragazzi sono in procinto di prendere il 50ino qualcuno di voi sa consigliarmi siti onlie dove posso trovarlo a buon prezzo? Grazie a tutti:birra::birra::birra::birra::birra::birra:
  5. Mikiki

    Sigma apo 2x ex

    :addio:
  6. Mikiki

    Sigma apo 2x ex

    nessuno sa dirmi qualche info su questo teleconverter? :(
  7. Mikiki

    Sigma apo 2x ex

    Ragazzi qualcuno sa qualcosa su questo teleconverter? Lo potrei utilizzare sulla mia Nikon D3100 se si con tutti gli obbiettivi? Grazie a tutti :)
  8. Mikiki

    Admiral 200mm f3,5

    alla fine l'obbiettivo l'ho acquistato... ecco qualche altra prova fatta due gattini nelle mie zone...
  9. Mikiki

    Admiral 200mm f3,5

    ottimo! grazie mille per le delucidazioni
  10. Mikiki

    Admiral 200mm f3,5

    scusa l'ignoranza ma quando parli di purple fringing cosa intendi? Per aberrazione cromatica invece è che la luce viene suddivisa con l'esaltazione di queste due tonalita? cmq come lente è divertente da utilizzare... ;)
  11. Mikiki

    Admiral 200mm f3,5

    ho dovuto comprime il jpg se no non lo caricava... Uploaded with ImageShack.us
  12. Mikiki

    Admiral 200mm f3,5

    ecco qualche altro scatto aspettando il week end... non giudicate la composizione sono di "prova" :) noto in qualche scatto che con apertura a f3,5 perdo di nitidezza... può essere? appena trovo un esempio concreto posto... Uploaded with ImageShack.us
  13. Mikiki

    Video Nikon d3100

    sisi cambia sia la profondità di campo e anche la luminosità... che comunque la macchina cerca di compensare...
  14. Mikiki

    Video Nikon d3100

    tu la vari come faccio io?
  15. Mikiki

    Admiral 200mm f3,5

    Ciao ragazzi ieri sera mi son fatto prestare l'obbiettivo e ho fatto due foto dato che ero di corsa... ne posto una e ditemi cosa ne pensate... è un pò particolare come foto però meglio di niente... nel week lo testo e poi pubblico qualche scatto... :) dimenticavo la foto... è un crop...
Alto