I contenuti più recenti di Number7

  1. Number7

    Consiglio nuova reflex

    Grazie, comunque vado di 1.8 tutta la vita, visto il costo e comunque quello che può rendere mi va più che bene!!! Comunque dalla 600d alla 70d la goduria più grande è la messa a fuoco touch nei video e che spettacolo con gli stm
  2. Number7

    Consiglio nuova reflex

    Grazie Shorts per la risposta, hai scritto un poema e mi hai dedicato del tempo, era dovuto un reply con tanto di grazie. Ho tagliato il tuo quote per non creare troppa confusione con i reply. Comunque è passato del tempo, ho avuto sia la d7100 per un periodo e poi successivamente sono passato a...
  3. Number7

    Consiglio nuova reflex

    Hai ragione, ringrazio per la disponibilità dimostrata dagli utenti di questo forum, come si dice pochi ma "buoni" e credo che rimarrà così, perchè sarò impegnato a fare le buone foto. Un saluto a Carlo l'unico che ci sà fare. Cordialmente
  4. Number7

    Consiglio nuova reflex

    Il post lo avevo aperto quando ero ancora indeciso, nel mentre ho avuto modo di vedere, toccare e documentarmi. Devo dire che come corpo macchina, solidità, impugnatura etc preferisco la d7100 e mi sembra qualità prezzo la migliore. Se proprio devo dirla tutta, il post va letto tutto e ti...
  5. Number7

    Consiglio nuova reflex

    Ma scusami devo prendere per forza un prodotto che so già abbia problemi? Ma anche no. La scelta è varia, non ho ottiche che mi impediscono il cambio, non vedo perchè non provare un altra casa. Sai non sono un fanboy, come tanti, mi affeziono, ma non lo sono. Tanto meno in primis nella reflex...
  6. Number7

    Consiglio nuova reflex

    Con quello che uno le paga, non transigo. Passerò a nikon, così chissà la futura FF sarà del marchio con cui mi sono trovato meglio tra le due. Conoscete su roma e dintorni un negozio con dei prezzi concorrenziali? Fin'ora ho trovato il migliore su roma d7100 18-105vr 925,00 euro garanzia eu...
  7. Number7

    Passare da una 100d a 70d

    Informati sulla 70d, alcuni esemplari hanno dei problemi di messa a fuoco e devono essere mandati in assistenza. Era una delle papabili, ma l'ho scartata per questo.
  8. Number7

    Consiglio nuova reflex

    Sulla 70d sono stati riscontrati problemi di messa a fuoco. Molti hanno risolto mandando il corpo in assistenza, sinceramente non voglio neanche rischiare una cosa del genere. Grazie a tutti per le risposte, alla fine credo di aver deciso nikon d7100. Carlo devo dire che la 6D l'avevo notata, è...
  9. Number7

    Chi ricorda il nome di un sito web...

    Non era questo, ma tutto buono grazie :) Se ne avete altri postate pure... Grazie credo era proprio questo, rivisto leggermente nella grafica!
  10. Number7

    Seconda registrazione :)

    Grazie Ragazzi :yes:
  11. Number7

    Chi ricorda il nome di un sito web...

    Ciao ragazzi, conoscevo un sito in inglese, dove ogni utente postava foto ed erano organizzate per tipo di corpo macchina, obiettivi etc. Lo trovavo abbastanza carino e utile, anche per valutare un eventuale acquisto. Qualcuno conosce o ricorda il nome del sito? Thanks
  12. Number7

    Consiglio nuova reflex

    Salve a tutti, ho venduto qualche mese fa, la mia 600d a garanzia ormai scaduta ad un prezzo più che ottimo, sfruttando anche il fatto che comunque avevo il 18-55 che trovavo molto limitante. L'idea era di prendere qualcosa di nuovo magari in kit, così' da risparmiare qualcosa. Il tipo di foto...
  13. Number7

    Seconda registrazione :)

    Ero iscritto nel 2012, ho frequentato per poco il forum agli inizi della mia prima reflex, ora sono tornato ma noto che l'email non era presente più nel sistema. Comunque mi chiamo Daniele e sono di Tivoli(Rm) Un saluto
Alto