I contenuti più recenti di photoClèr

  1. photoClèr

    Tempo massimo in BULB

    Ciao a tutti, volevo sapere per quanto tempo al massimo posso lasciare l'otturatore aperto in posa BULB?? Grazie ;)
  2. photoClèr

    La cosa migliore di una fotografia è che non cambia mai, anche quando le persone in essa lo fanno.

    La cosa migliore di una fotografia è che non cambia mai, anche quando le persone in essa lo fanno.
  3. photoClèr

    Problemi con trasmettitore

    grazie a tutti ho scoperto che la fonte del problema era che stavo scattando in Live View :)
  4. photoClèr

    Problemi con trasmettitore

    ciao a tutti sto avendo dei problemi con il trasmettitore flash con la mia Canon 550D. In pratica collego il trasmettitore alla macchina, premo il pulsante TEST e il flash esterno "parte" poi scatto la foto vera e propria e il flash non funziona. Qual'è il problema?? Non riesco a capire. VI...
  5. photoClèr

    Effetti, come ottenerli?

    ciao a tutti vorrei sapere come è stato possibile ottenere questo effetto ovvero come è riuscito a inserire l'immagine a colori?? http://www.flickr.com/photos/juliamarie888/7237977468/in/photostream/ grazie mille vorrei provarci anche io :)
  6. photoClèr

    Prima di andarmene da Roma...

    a quella vignettatura bluetta e quella tonalità verde :)
  7. photoClèr

    Prima di andarmene da Roma...

    bellissime posso sapere come hai ottenuto l'effetto nelle foto 3 4 5 perche è bellissimo :)
  8. photoClèr

    Sul bel Danubio blu

    eh bhèè haha comunque bellissime complimenti
  9. photoClèr

    [Reportage] Per i canali di Venezia

    vedo che il fisheye è di tuo gradimento hahhaha bellissime: ponte di rialto gondole gondola Piazza san marco #4 venezia a tutto tondo canali COMPLIMENTI
  10. photoClèr

    Sul bel Danubio blu

    la 1-2-3 sono le migliori peccato il micromosso nella seconda ma sono veramenete spettacolari :)
  11. photoClèr

    passiamo al secondo obiettivo

    la scelta di un obiettivo non è semplice, ma "fortunatamente" sono arrivato a questo bivio: 55-250mm e 50mm ma sono talmente differenti che la scelta è ancora piu ardua, il 55-250mm mi sembra uin ottimo tele e il 50mm invece un obiettivo di massima qualità
  12. photoClèr

    passiamo al secondo obiettivo

    vorrei un obiettivo per fare di tutto ma sopratutto ritratti,macro e street
  13. photoClèr

    passiamo al secondo obiettivo

    allora credo che opterò prima sul 50mm f/1.8 anche perchè non costa molto poi passerò al 55-250mm
  14. photoClèr

    passiamo al secondo obiettivo

    io l'ho ptovato per qualche giorno..non è malissimo, certo pesa un pochino però non era malaccioo
  15. photoClèr

    passiamo al secondo obiettivo

    io mi sento stretto come zoom nel senso che il 70% delle foto le scatto a 55mm domenica parto per una gita di una settimana nel cilento e avevo in mente di prendere un altro obiettivo e mi sembrava piu adatto un 55-250 o un 70-300... vedo che avete scartato il 70-300mm perchè??
Alto