I contenuti più recenti di samirachiko

  1. samirachiko

    Opinione foto

    Salve a tutti, gentilmente volevo una vostra opinione su questa foto fatta con una 5D MK3 e obb 70-200 f2.8. CHI vuole e SE vuole puà mettere un "mi piace" alla foto sul link della pagina fb ne sarei felice. Grazie...
  2. samirachiko

    I love Canon! ^^

    :facepalm::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  3. samirachiko

    I love Canon! ^^

    Ci sei andato vicino! :rotfl: ottica carl-zeiss. Macchina: Nokia N82.........:D Metterò delle foto fatte con la canon nella giusta sezione! ;)
  4. samirachiko

    I love Canon! ^^

    Si hai ragione, quella firma è troppo grande. ^^
  5. samirachiko

    I love Canon! ^^

    Mi piace scherzare! Spero si sia capito!!! è il fotografo che fa la foto NON la macchina! :)
  6. samirachiko

    I love Canon! ^^

    Ora ho una 450D con un bel 24-105L preso da poco! Bellissima lente!!! ^^ Chiedo perdono ai Nikonisti ma i corpi macchina delle Nikon sono un "pugno in un occhio" in fatto di estetica e organizzazione dei pulsanti.... :rotfl: a parte questa MIA opinione personale al quanto "colorita" questo...
  7. samirachiko

    Rumors FF Canon "entry level"

    Si è sottinteso per noi. Se guardi in giro per il web molti fanno un confronto con i 2000 dollari della canon e i 1500 dollari della nikon (che tra l'altro sono sempre rumor) e si lamentano che la canon costi di più..... si costa di più ma se si legge i rumors nei 2000 dollari della canon c'è...
  8. samirachiko

    Rumors FF Canon "entry level"

    Mi sono presentato! ;)
  9. samirachiko

    I love Canon! ^^

    Ciao a tutti, mi chiamo Samir. Piacere di conoscervi! Amo la fotografia da moltissimi anni e adoro fare video editing. Ho sempre amato le macchine f. CANON e non prenderò MAI una Nikon a meno che non me la regalano ;) Delle canon amo tutto: dalla qualità delle foto alla costruzione dei corpi...
  10. samirachiko

    Rumors FF Canon "entry level"

    La "nostra" conversione dollaro-euro non funziona anche se sarebbe corretta...... Se una macchina costa 2000 dollari qui sarà venduta a 2000 euro..... di solito fanno quasi sempre così....... Togliendo tutte quelle caratteristiche che gli hanno fatto fare il BALZO mostruoso di prezzo dalla...
  11. samirachiko

    Rumors FF Canon "entry level"

    Salve a tutti :) Spero davvero tanto che mettano un benedetto schermo snodabile! (5d mk3 macchina FANTASTICA ma davvero una delusione che non ci sia uno schermo snodabile! e al prezzo ASSURDO (secondo me assolutamente non giustificato nonostante le migliorie) che viene venduta mi sembrava il...
Alto