Risultati della ricerca

  1. G

    Impostazioni di base.

    Grazie bobol, sono certo di avere trovato degli ottimi preparatori atletici in questo forum. Seguirò subito il tuo consiglio ;-). Alla prossima
  2. G

    Impostazioni di base.

    Hahahahaha scusa bobol ancora sono nel passeggino e tu mi chiedi se parteciperò alla finale mondiale dei 100 metri piani????? Software per lo sviluppo??? Si mangia fritto o bollito???? Perdonami....ma ancora non ho neppure scattato la mia foto con settaggio manuale. Ho sentito parlare di...
  3. G

    Impostazioni di base.

    Ciao bobol, intanto grazie per la risposta immediata, ho seguito il corso di Carlo e ne faccio sempre uso quando ho uno dei miei MILIONI di dubbi. Ma nel mio messaggio di prima, rileggendolo, non ho chiarito bene il concetto. Chiedevo se ci fossero dei parametri o delle impostazioni da settare...
  4. G

    Tutorial Collettivo Foto panoramiche

    Caspita molto complicato... andrà rivisto tante e tante volte.... ma forse meglio prima imparare a fare le fotografie
  5. G

    Mi presento

    Ciao Adriano, ben arrivato, anche io alle primissime armi.... dai coraggio riusciremo anche noi a fare delle belle fotografie.... vero ragazzi?????......speriamo..... Ho seguito corso base di Carlo l'ho trovato molto interessante ed ho appreso già qualche fondamento della fotografia. Ti...
  6. G

    Impostazioni di base.

    Ciao a tutti, Ho iniziato la lettura del tomo relativo alle spiegazioni della mia nuova nikon d3500. Mi chiedo, però, esistono delle impostazioni base e standard da iniziare a fare delle foto. Grazie
  7. G

    Tutorial Collettivo Foto panoramiche

    Non ho motivo di non crederci Grazie
  8. G

    Tutorial Collettivo Foto panoramiche

    Buongiorno a tutti, ciao Roberto, Scusa la domanda da ignorante perché l'exif della tua foto da orientamento orizzontale se dici che sono 13 scatti fatti in verticale? Grazie
  9. G

    Mi presento

    Grazie
  10. G

    Mi presento

    Ciao valmar78. Auguri di buone feste. :D scusa Marco
  11. G

    Mi presento

    Si fatto ho già dato un'occhiata. Speriamo che seguendovi riuscirò ad ambientarmi
  12. G

    Mi presento

    :applauso: si trova sul sito una spiegazione semplice su come usarei l forum?
  13. G

    Mi presento

    Ciao bobol e grazie per l'accoglienza. Questo è il primo forum a cui mi iscrivo non ho mai usato questo mezzo di comunicazione. Imparerò, spero, ad usa re anche questo.
  14. G

    Nuovo iscritto

    Ciao enrico per te doppi e tripli auguri. Anche io nuovo iscritto possessore di una d3500 ma obiettivo 18-140 nikkor. A risentirci P.s. auguri di buon anno 2020
  15. G

    Mi presento

    Ciao a tutti e auguri di buon natale. Sono di Palermo Ho da qualche tempo espresso il desiderio di imparare a fotografare con una reflex al posto del mio samsungS7 edge, ed ecco che babbo natale ha soddisfatto i miei desideri. Ho ricevuto una nuova nikod3500 con obiettivo 18-140. Adesso spero...
Alto