Risultati della ricerca

  1. Bifolco

    Primi passi di un anziano

    Per il momento, grazie a tutti [emoji120]
  2. Bifolco

    Primi passi di un anziano

    So che vi deluderò [emoji17] Dopo tutti i consigli, utili, che mi avete dato, ho pensato, per il momento di partire con la prima ridotta [emoji609] Parlando con un amico gli ho espresso le mie “aspirazioni” e lui, prontamente mi ha fatto una proposta/regalo. “Ho una Nikon Coolpix 2200 datata e...
  3. Bifolco

    Primi passi di un anziano

    Grazie [emoji4], trovo interessante la parte finale del tuo post [emoji1303]
  4. Bifolco

    Primi passi di un anziano

    @Abraxas non mi sono affatto offeso. Hai anche detto cose vere. Quindi perché dovrei? Nonostante gli anni, o forse proprio per quelli, ho ancora voglia di ridere e scherzare [emoji3060]
  5. Bifolco

    Primi passi di un anziano

    Innanzitutto non credevo di scatenate una guerra di opinioni [emoji23] Ringrazio @Abraxas per il vecchietto [emoji1353][emoji1787] e le realistiche, ottime e stimolanti considerazioni [emoji1320], ma non sono proprio rincitrullito [emoji6], almeno per il momento... Per rispondere ad @hauk devo...
  6. Bifolco

    Primi passi di un anziano

    @lever63 ti ringrazio per il consiglio e mi farebbe enorme piacere ma, forse, ti sei perso un pezzo del mio primo intervento. Il mio budget [emoji383] è di 250/300€ [emoji20] e penso che il mondo a cui fai riferimento, vada oltre le mie possibilità [emoji2373]
  7. Bifolco

    Primi passi di un anziano

    Ciao a tutti e grazie per i consigli che mi avete dato e, forse, mi darete. Innanzitutto penso che dovrò iniziare a leggere e guardare video, che mi addentrino meglio nell’utilizzo mirato del mondo della fotografia. Mi sono, giustamente, sentito ignorante nel leggere i vostri commenti e, vi...
  8. Bifolco

    Primi passi di un anziano

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho più di 60 anni e sono di Torino Da giovane mi sarebbe piaciuto fare foto ma, a quei tempi, lo sviluppo era dispendioso e la disponibilità economica non era granché. Adesso che sono in pensione, sto pensando di riprendere in mano questa antica idea. Da...
  9. Bifolco

    Mi presento

    Ti ringrazio e mi sposto. Cosa faccio, cancello questo post così non occupo inutilmente spazio?
  10. Bifolco

    Mi presento

    Grazie. Ci avevo pensato ma, essendo inesperto e con i personaggi che girano, temo di prendermi una fregatura
  11. Bifolco

    Mi presento

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho più di 60 anni e sono di Torino Da giovane mi sarebbe piaciuto fare foto ma, a quei tempi, lo sviluppo era dispendioso e la disponibilità economica non era granché. Adesso che sono in pensione sto pensando di riprendere in mano questa antica idea. Pensavo...
Alto