Risultati della ricerca

  1. mirko54

    maggiora.. il ritorno..(mio)

    eccomi qua.. dopo tanto tempo ho di nuovo preso in mano la reflex... e..... qualcosa è uscito...:angelic: premetto che non ero li x fare foto.. ma per godere come un porcello..., ero li in "coppia", quindi non potevo stare attaccato alla recinzione perche era "stanca..." cmq....(vediamo se mi...
  2. mirko54

    inverno gattinarese

    ecco il risultato delle temperature tropicali di questi giorni... ghiaccioli 1 di mirko54, su Flickr'] ghiaccioli 1 di mirko54, su Flickr[/URL] ghiaccioli 2 di mirko54, su Flickr'] ghiaccioli 2 di mirko54, su Flickr[/URL] ed in fine sempre la stessa collina presente qua ma in versione...
  3. mirko54

    Panning per iniziare

    ed ecco qua i miei primi panning su delle moto da cross.. [/url]%20Children%20panning2%20di%20mirko54,%20su%20Flickr[/IMG][/url] Children panning2 di mirko54, su Flickr[/IMG] Children panning2 di mirko54, su Flickr'] Children panning2 di mirko54, su Flickr[/URL] Panning3 di mirko54, su Flickr']...
  4. mirko54

    motocross per iniziare..

    è stata la mia prima esperienza.. molto divertente.... ma molto difficile... pensavo vosse piu facile sinceramente....@stefano.minella mi ha dato alcuni consigli molto utili.. adesso inizierò piu spesso e vediamo se riesco a migliorare un po... l'ultima è la mia preferita.. ditemi come vi...
  5. mirko54

    zoom tuttofare nikon

    ciao.. sarei intenzionato a comprare un obbiettivo tuttofare per sostituire il 18-55 troppo troppo corto.. sono indeciso tra il 18-105 e il 18-200... sono orientato sul 200... so che molto dicono che i tuttofare cosi spinti non vanno bene.. che anno questo, che anno quello, bla bla.. ok ci puo...
  6. mirko54

    il mio gatto... all'attacco..

    questa è al naturale... qui invece ho "pacioccato" un po con Ps
  7. mirko54

    niente D7000..

    avevo intenzione di regalarmi la 7000 per natale.. ma ho intrapreso un altro acquisto che non riguarda la fotografia e che non mi permette piu di prendere la nuova reflex.. va be.. la prendo piu avanti quando magari il prezzo scende un po..... ecco qui il mio spacchettamento OT...
  8. mirko54

    che differenza c'e tra questi 50ini??

    dato che non sono ancora molto esperto.. che differenza c'e tra questi??? AF-S NIKKOR 50 mm f/1.8G 50mm f/1.8D AF NIKKOR ???:confuso:???
  9. mirko54

    obbiettivi NON dx??

    una domanda che puo sembrare stupida.. ma non ho ancora capito molto bene come funziona... se un fortunato giorno io dovessi trovarmi tra le mani questo: AF-S NIKKOR 24-120mm f/4G ED VR domanda stupida da un milione di dollari... monta su DX???
  10. mirko54

    cola

    foto senza senso.. ma a me piace.. e a voi??
  11. mirko54

    dal riso alla neve

    oggi il cielo è limpidissimo e tornando a casa non ho potuto non fermarmi a fare questi scatti.. niente pp.. nella prima ho appositamente messo tanto cielo per sottolineare la trasparenza di oggi.. comm. e critiche.....
  12. mirko54

    fruttando

    l'ultimo non è un vero e proprio frutto.. ma mi ispirava....
  13. mirko54

    colline gattinaresi

    oggi tornato da lavoro ho preso la reflex e ispirato dalle foto di @stefano.minella sono andato a fare un giro nelle colline dietro casa..(io e stefano abitiamo vicini) qualche soggetto puo darsi che lo avete gia visto da lui:doh: niente pp.. come mamma nikon le a fatte.. ho fatto anche...
  14. mirko54

    fuochi d'artificio

    questa è la mia prima esperienza con i fuochi d'artificio.. li ho fotografati ieri ad Omegna sul lago d'Orta..purtroppo molte foto sono rovinate dal fumo che per la totale assenza di vento non andava via annebbiando le foto... qui posto le meglio riuscite... [/ATTACH] e per finire il bom finale..
  15. mirko54

    CANDELA

    Uploaded with ImageShack.us che ne dite?? mod: post modificato per inserire la foto correttamente. antoniousa11.
  16. mirko54

    il mio micio

    questo scatto l'ho fatto appena mi è arrivato il nuovo obbiettivo.. in casa per provarlo ed è venuta fuori così... carina???
  17. mirko54

    obbiettivo: cosa mi consigliate?

    o acquistato da poco una reflex con il classico 18-55.. ora vorrei prendere un obbiettivo zoom un po piu potente..cosa mi consigliate?? http://www.nikon.it/it_IT/product/nikkor-lenses/auto-focus-lenses/dx/zoom/55-200mm-f-4-5-6-af-s-vr-dx-zoom-nikkor...
  18. mirko54

    ciao a tutti

    ciao a tutti.. sono mirko.. sono nuovo e ho aquistato da poco la mia prima reflex.. per iniziare o scelto la nikon d3100..(che a parer mio per iniziare è gia fin che mai..)sto imparando ad usare la macchina e spero che questo forum mi sia di aiuto...
Alto