Risultati della ricerca

  1. mirko73na

    Concorso P2L Vincitori 18° Concorso P2L - Il Desiderio

    ragzzi solo adesso riesco a vedere le foto del concorso. Sono appena rientrato in Italia. Sinceramente faccio i miei piu sinceri complimenti a tutti. Questa volta sarebbe stato difficile votare. Tutti davvero bravi. Complimenti E un ringraziamento va a Carlo che ha saputo e continua a farci...
  2. mirko73na

    Concorso P2L Votazione 10° Concorso P2L - L'Artigianato Italiano

    votato.... belle foto... ma sbaglio o questa volta c'è stata poca ricercatezza di fantasia?! Cmq vinca il migliore.
  3. mirko73na

    Concorso P2L Vincitori 6° Concorso P2L - La Musica

    bellissimi scatti.... credo abbiano vinto i migliori scatti .... ma anche gli altri non erano da sottovalutare... bravi tutti
  4. mirko73na

    Concorso P2L Votazione 6° Concorso P2L - La Musica

    ragazzi ma qui stanno diventando tutti davvero molto bravi.... scelta ardua molte foto davvero fantastice
  5. mirko73na

    Concorso P2L Vincitori 5° Concorso P2L - Trick or Treat

    Vorrei fare i complimenti a linda.... credo che la tua sia davvero una bella foto.... complimenti
  6. mirko73na

    Concorso P2L Votazione 4° Concorso P2L - La Felicità

    Votato..... spero vinca quella da me scelta... molto espressiva
  7. mirko73na

    Sorrento AGGIORNATO

    complimenti.... davvero bella. la location permette delle belle foto.... scatta scatta
  8. mirko73na

    Acqua

    in realtà sono stato fortunato a trovare questa fantastica cascata. Le due foto sono ottenute nello stesso luogo alla stessissima ora, ma abbassando i tempi per bloccare l'acqua e chiudendo un po il diaframma ho ottenuto una sottoesposizione che desideravo che ha dato quasi un effetto...
  9. mirko73na

    Acqua

    http://www.flickr.com/photos/mirko73na/5607317271/ http://www.flickr.com/photos/mirko73na/5607305379/in/photostream/ MOD: ho unito i due post
  10. mirko73na

    anello inversione per foto macro

    in realtà hanno provato a farlo ma con il risultato di una perdita eccessiva di qualità dell'immagine
  11. mirko73na

    Ombreggiatura circolare

    ilpierpa hai delle bellissime foto su flickr complimenti davvero!!!
  12. mirko73na

    Ombreggiatura circolare

    sicuramente sarà come dici aril ma sono un po allergico alla post produzione. Preferisco giostrare con il lavoro di tempi e aperture ecc.... un esempio: http://www.flickr.com/photos/mirko73na/5607878300 fatta alle 13:00 in piena luce quasi.... e credimi senza un tocco di post
  13. mirko73na

    Ombreggiatura circolare

    peccato.... io non amo la post produzione nonostante sia un ottimo utilizzatore di photo shop
  14. mirko73na

    Ombreggiatura circolare

    Salve a tutti. Ho un piccolo dubbio: sono da tempo affascinato da foto che presentano una leggera ombreggiatura al contorno... in alcuni casi sembra si possa ottenere un effetto di messa in evidenza di alcuni particolari. Vi posto una foto giusto per essere piu chiaro di cosa intendo...
  15. mirko73na

    Il gruppo ufficiale di Playerdue Lighting su Flickr!

    NB un messaggio per Tastino.... fammi sapere se anche tu parteciperai al primo concorso ..... magari evito di postare le mie foto. AHAHAH Sei davvero BRAVISSIMO! Complimenti....magari a saper scattare come fai tu! Speriamo un giorno chissà
  16. mirko73na

    Aggiornamento firmware

    sinceramente ho sempre fatto l'aggiornamento e mai avuto problemi, è cmq cautelativo dire che la batteria deve essere carica al massimo, che bisogna controllare i cavi di connessione ecc ecc. Ho lavorato per un po di tempo alla nokia e sono precauzioni trascurabili... che però vanno sempre...
  17. mirko73na

    milano e piove...

    simpatica situazione..... in basso a sinistra si nota la scia del tergicristallo ma cmq simpatica sicuramente
  18. mirko73na

    scorci di natura

    non sono un amante della post produzione, ma credo che la terza, con qualche piccolo ritocco sia davveroeccellente.
  19. mirko73na

    Heineken in HDR

    prima... senza dubbio
  20. mirko73na

    primi passi

    bellissime foto complimenti.
Alto