Sorrento AGGIORNATO

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Oggi e domani. Spero di tornare con qualche scatto degno di essere postato, e poi ora ho il nuovo flash da provare sul campo. Mi consigliate qualcosa da fotografare in particolare? Non ci sono mai stato!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Capo di Sorrento : Bagni della regina Giovanna
Punta Campanella ( un pochino lontano , ma ti accorgerai che Sorrento proprio è piccina)
Inoltre se vuoi farti una gran bella passeggiatina non troppo distante da Sorrento ( non so dove alloggerai ) bhe ... Positano e vai sul sicuro, davvero stupenda.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Se questa è la prima ... non aspetto altro che vedere la seconda, la terza ....
Questa è proprio WoW !!!! @_@
Complimenti !!!!

Quando le carichi le altre !???!?!



Ps: Scusa, non avevo letto il tuo post precedente, spero mi scuserai . La sagoma ?!?!?
L'hai fatta poi !?!?!?
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
bella, pero avrei lavorato in modo particolare sulle curve per un maggiore contrasto tra le luci, e forse anche sui toni, magari accentuando ulteriormente i rossi
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
X antonio: Grazie mille Antonio, ne sono onorato!

X enzo: Figurati di nulla. Macchè di tutti gli scatti che volevo riuscire a fare ne ho fatti la metà della metà, come ho messo piede fuori l'albergo a cominciato a piovere. E il giorno dopo si alternava la piogerellina sottile, e l'afa pesante. Cmq il tempo di sistemere le foto e le posto un pò alla volta.

X giordan: Ci ho provato ma più di questo la foto cominciava a fare brutti effetti, pensa che per ottenere l'effetto del cielo caldo e luminoso ho anche aumentato la temperatura di colore di un pochetto
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ecco gli ultimi due scatti fatti di sera sul tardi..sfortunatamente il panorama di sorrento citta era un pò alle spalle del balcone per cui ho dovuto appendere la reflex nel vuoto con il gorillapod alla ringhiera. Si, ho tenuto le mani sotto per tutti e 30 i secondi della foto!

La seconda è la sovrapposizione di due scatti per le sciee dell'auto che passavano di sotto, ecco le foto.





 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Il tempo non era per nulla favorevole eh !??!
Peccato per quelle nuvolacce !!!!!
Noto solamente che alcune luci sembrano essere troppe forti, nella parte destra della foto !!!!
Per il resto entrambi gli scatti sono molto belli !
Mi sa che ho capito anche qual'è l'hotel dove hai alloggiato !
:D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
In realtà ho dovuto tenere questo perchè è stato l'unico che non mi è venuto mosso, il gorillapod continuava a scivolare dalla ringhiera, e non ho potuto rischiare più di tanto. Avrei dovuto fermare l'esposizione a 25 secondi, più o meno, ma a quell'ora stavo praticamente dormendo.

Eddai vediamo se indovini, spara!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
L'hotel è sulla strada che va a capo di sorrento !
Mi butto... Miramare !
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Infatti non ne ero così sicuro ... meglio chiuderla qui va ... altrimenti ...
I miei complimenti per la foto Roby !
;)
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Lasciando stare la prima non è granché. Mi piace molto la seconda, con quella curva.

La panoramica non mi entusiasma, lo sfondo è molto opaco, mentre in primo piano non c'è nulla di particolare.
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ahahahah...fearless immagino l'ansia nel lasciare il gorillapod con la camera a penzoloni dalla ringhiera !!!!!...anche a me piace quella della curva, ma in genere quel tipo di foto mi piacciono, ....per la prima tecnicamente concordo con antonio ma a me piace comunque...per le altre al tramonto l'ultima mi sembra troppo pompata!!!!...;-)
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Mi piace la panoramica, peccato quella casa che "impiccia" lì davanti.
 
Alto