Risultati della ricerca

  1. photoClèr

    Tempo massimo in BULB

    Ciao a tutti, volevo sapere per quanto tempo al massimo posso lasciare l'otturatore aperto in posa BULB?? Grazie ;)
  2. photoClèr

    Problemi con trasmettitore

    ciao a tutti sto avendo dei problemi con il trasmettitore flash con la mia Canon 550D. In pratica collego il trasmettitore alla macchina, premo il pulsante TEST e il flash esterno "parte" poi scatto la foto vera e propria e il flash non funziona. Qual'è il problema?? Non riesco a capire. VI...
  3. photoClèr

    Effetti, come ottenerli?

    ciao a tutti vorrei sapere come è stato possibile ottenere questo effetto ovvero come è riuscito a inserire l'immagine a colori?? http://www.flickr.com/photos/juliamarie888/7237977468/in/photostream/ grazie mille vorrei provarci anche io :)
  4. photoClèr

    passiamo al secondo obiettivo

    ciao a tutti, da metà febbraio possideo una Canon eos550d con il 18-55mm dato che mi sento un pò sretto volevo inizialmente passare ad un obiettivo tele (fotografo tutto ma preferisco ritratti e macro) ma poi mi si è anche aperta la strada della focale fissa, il bio budget è un massimo di...
  5. photoClèr

    primo obiettivo, quale?

    ciao a tutti, a breve acquisterò una Canon EOS 550d e dovrei acquistare solo il corpo e quindi devo scegliere un buon obiettivo per iniziare: mi piacciono i ritratti ma vorrei un obiettivo tutto fare per fotografare anche i paesaggi per migliorare in tutte le categorie di scatto. quale compreste...
  6. photoClèr

    Dubbio-dipendenza (Nikon VS Canon)

    scusate scusate scusate scusate, è il quarto post che pubblico ma ho un nuovo bivio davanti e voi siete gli unici che mi possono aiutare. ho trovato due offerte interessantissime: Canon EOS 550d + EF-S 18-55 IS -------> 400 euro Nikon d90 + 18 - 105 VR ----> 400 euro il problemma è che...
  7. photoClèr

    Nikon: D3100 o D40?

    ciao a tutti, sono alla ricerca della mia prima reflex digitale e fin da subito mi sono buttatto sul Nikon: guardando qua e là mi sono imbattuto nella nikon d3100 e mi è sembrata semplice (contate che sto usando una compatta) e molto economica (ho un budget di 500 euro), e ho quasi scelto...
  8. photoClèr

    come ottenere questo effetto

    ciao a tutti amici di PL2 volevo chiedervi se e come è possibile ottenere questo effetto "rosato" su una foto usando photoshop o photoscape :) la foto in questione è questa : http://www.flickr.com/photos/amy_lucky_number_13/5843026411/ chiedo il vostro aiutoo
  9. photoClèr

    rose e margherite

    ecco alcuni miei macro, a voi critiche e commenti :birra: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us grazie mille :libro:
  10. photoClèr

    Ritratti al Lago

    la scorsa settimana sono andato sul lago di como per fare un bagno e ne ho approfittato per scattare qualche ritratto con la mia compatta Lumix, cosa ne pensate??? commenti ben graditi :) Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Alto