Risultati della ricerca

  1. Amenic

    Passaggio da Nikon a Canon

    Avere una D7000 e non scattare in raw con tutto quello che ne consegue è come comprare una ferrari per andarci solo a fare la spesa...:bleh:
  2. Amenic

    fotografi "professionisti" alle olimpiadi

    Un mito!! Ahaha
  3. Amenic

    Lighting her shoes

    La prima mi piace molto. Ottimo risultato direi.
  4. Amenic

    52 Project Landscape

    Carina l'idea e ottimo il paesaggio fotografato!
  5. Amenic

    B&W Quasi alle Tre Cime

    Molto bella, complimenti.
  6. Amenic

    Aiuto Fotocamera

    Purtroppo fotografia e risparmio sono due concetti molto distanti.... Già prendere un 18-55 inizialmente ti sega le gambe.... Non hai zoom e hai un obbiettivo che non è poi sto granché.... Non ci vuoi mettere un minimo zoom? Non vuoi provare uno sfocato da bava alla bocca con un 50ino??? E giù...
  7. Amenic

    Tokina registrazione della garanzia

    Bon, meglio di cosi allora ^^
  8. Amenic

    Tokina registrazione della garanzia

    No, lina24 da di norma prodotti garanzia EU, altrimenti non potrebbe fare quei prezzi, usa la chat online di lina24, sono sempre molto disponibili, rinowa si usa solo per prodotti ita, acquistati da rivenditori e con loro librettino interno (nel mio ad esempio la card era italiana, ma fowa, ex...
  9. Amenic

    Passero

    Firma assolutamente troppo invadente..... per il resto non so, la grana dona un qualcosa di particolare a quel B/N, non mi dispiace.
  10. Amenic

    Tokina registrazione della garanzia

    Prova a mandare una mail direttamente a loro, http://www.tokina.eu/tokina/index.php5?rp=dealer&gid=1 in effetti non trovo nemmeno io nessuna indicazione, fosse stata italiana, allora mandavi tutto a rinowa....
  11. Amenic

    Tokina 11-16 vs Tokina 12-24

    Beh, basta che sia uno che ha per le mani tanta roba usata, e 14.000+ feedback certo mi renderebbero molto tranquillo.... ;)
  12. Amenic

    Tokina 11-16 vs Tokina 12-24

    Il prezzo non è male. Io l'ho pagato 430 fuori garanzia da poco, ma in condizioni immacolate... Già preso hoya 77 pol e non vedo l'ora di usarlo...
  13. Amenic

    Gli spacchettamenti di P2L

    Tokina 11-16 usato!
  14. Amenic

    85 mm da acquistare a New York

    Vai da B&H Photo è il negozio di materiale fotografico più conosciuto al mondo. (controlla indirizzo e giorni di apertura sul loro sito), ocio che almeno quando sono andato la prima volta nel 2005 i prezzi in negozio non erano gli stessi che c'erano online, magari ora hanno uniformato. Dubito la...
  15. Amenic

    Tokina 11-16 vs Tokina 12-24

    Appena acquistato lì 11-16 usato, non vedo l'ora di provarlo!
  16. Amenic

    Corsi fotografia a Firenze

    Prova a guardare su www.centrofoto.it fanno corsi di fotografia anche nella filiale di Firenze. ;)
  17. Amenic

    Voglia di Macro...

    Ahahah è troppo simpatica questa foto, davvero!
  18. Amenic

    100 eu di differenza!

    Amazon sulla fotografia ultimamente non ha gran prezzi, ma non sono prodotti nital, dunque godono di garanzia europea. http://www.pixmania.com/it/it/r/nikkor-55-200 EU http://www.informaticaperte.it/ricerca.asp?keyword=55-200 nikkor&prezzo=0&categoria=0&idcat4=0&idcat3=0&btnGo.x=0&btnGo.y=0 EU...
  19. Amenic

    Fuochi d'artificio Forte dei Marmi

    Mi piacciono molto, peccato per quel fumo nella seconda..... Ottima anche la posizione con le sagome sulla spiaggia.
  20. Amenic

    D3100 Vs D90. Con cosa iniziare?

    Ti dico solo che la d3100 è veramente un gioiellino, ti guida passo passo in tutto, e parlo da neofita, ho preso però dopo 2 mesi dall'acquisto una d7000 e devo dire che è veramente tutto un altro mondo, se hai voglia di imparare e il fattore "money" non è eccessivamente vincolante, fai un...
Alto