Risultati della ricerca

  1. Pax94

    B&W Bolle

    sullo sfondo non posso fare altro che darvi ragione, in effetti la luce tra le due ante delle finestre disturba non poco e anche provando a ridurre le alte luci con iphoto la luce tra le due ante rimane sempre molto intensa... devo ancora allenarmi sulle composizioni e sulla gestione della luce...
  2. Pax94

    B&W Bolle

    scatto dell' estate scorsa eseguito con una canon 400d + 50mm 1.8... che ve ne pare? C&C sempre graditi :) Bubbles in the air di Matteo Passera, su Flickr
  3. Pax94

    [HOW TO] Panning Shots - by Stefano Minella

    grazie mille, questo mi tornerà utile! :)
  4. Pax94

    i primi panning

    il sensore sporco potrebbe essere una causa?
  5. Pax94

    i primi panning

    per i panning utilizzo la modalità ai servo
  6. Pax94

    i primi panning

    grazie per i consigli :) ho usato sempre la modalità di priorità dei tempi e quasi tutte le foto che ho postato sono state scattate a 1/50, ad eccezione dell' ultima
  7. Pax94

    i primi panning

    Ciao a tutti! due settimane fa sono andato in gita a Madrid e (finalmente) sono riuscito ad ottenere dei panning che si possono definire tali... su, criticate, che ho ancora molto da imparare :) tutte le foto sono state scattate con una 400d + plastic fantastic (50mm f1.8)...
  8. Pax94

    Ciao a tutti!

    grazie mille a tutti!
  9. Pax94

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti, mi chiamo Matteo, ho 17 anni e mi sono avvicinato da pochissimo al mondo della fotografia, per questo ho deciso di iscrivermi su questo forum sotto il consiglio di un mio amico. Sto per acquistare la mia prima reflex (pensavo ad una canon 1100d, perchè da quello che ho capito è...
Alto