Risultati della ricerca

  1. TheFollen21

    Vittime delle nuove generazioni

    In un mondo dove i talent show impongono cantanti di dubbia bravura, ma pompati da case discografiche, dove hanno monopolizzato anche il festival di Sanremo, possiamo dirlo: sembrano inarrestabili. Ed anche per strada la nuova generazione regola i conti con la vecchia.. Unico flash posto sopra...
  2. TheFollen21

    Ice tea

    Avevo visto questa foto in giro per internet ed ho provato a riprodurla. C&c graditi come sempre!! Info illuminazione: flash nudo sotto plexiglass bianco, sfondo e tutto il resto inserito in PP.
  3. TheFollen21

    Giallo intenso

    Nel mio viaggio in Sicilia proprio mentre si doveva scendere sul lato siculo è arrivato lui, regalandoci questo bello spettacolo, purtroppo scatto fatto in velocità altrimenti tornavo indietro in Calabria :D.. C&c graditi !!
  4. TheFollen21

    Terra di Calabria

    Buonasera gente.. come sta scritto da tutte le parti le foto dei paesaggi solitamente si fanno all'alba o al tramonto e con un bel cavalletto sotto la reflex.. però questa foto mi piace e volevo condividerla con voi, perchè Scilla è davvero un bel posto per passare le vacanze estive.. C&c sempre...
  5. TheFollen21

    Santuario Madonna di Porto

    Salva a tutti è da un po che non pubblico qualcosa.. ho fatto questo scatto senza pretendere nulla però volevo condividerlo con voi. Questo è la facciata del Santuario della Madonna di Porto che giorno 1 Maggio diverrà basilica minore. Chi è calabrese è invitato all'evento, ma anche chi non lo è...
  6. TheFollen21

    Come testarlo?!?

    Ciao a tutti, finalmente ho deciso di prendere il mio primo flash Nissin 866 MarkII avendo letto tante cose positive sia su questo forum che altrove, però ho avuto problemi con la consegna perché SDA tratta i pacchi come palloni da calcio ed il pacco è arrivato un po ammaccato (prima non...
  7. TheFollen21

    In percezione!!

    Dopo la libellula di qualche giorno fa vi posto questo altro simpatico insetto volatile. Cosa ne pensate? Riccio questa volta ho ridotto il rumore usando il metodo della guida qua sul forum
  8. TheFollen21

    Cosa ti guardi?

    Cosa ne pensate?
  9. TheFollen21

    Elicottero 1.0

    Oggi vicino casa mia è scoppiato un incendio colossale e un elicottero ha fatto avanti e indietro e diciamo che cambiava direzione proprio sopra casa mia allora ne ho approfittato per fare qualche scatto per ora pubblico solo questo!!
  10. TheFollen21

    HDR La mia prima prova!!

    Ciao è da un pò che non posto nulla sono stato un pò troppo impegnato visti gli esami in arrivo..Cmq ho letto un pò su questo HDR ed ho fatto una prova seguendo un pò quello che dice Scott Kelby o calcato un pò la mano ditemi che ne pensate e se ho fatto qualche errore di troppo!! questa è con...
  11. TheFollen21

    Piccola cascata

    Una piccola cascata :)
  12. TheFollen21

    Donna nuvola!!

    Dopo aver trovato un cavalluccio marino in cielo, ho trovato anche il profilo di una donna.. anche se non nitido come il cavalluccio..
  13. TheFollen21

    Cavalluccio marino volante!!

    Forse non è proprio la sezione adatta però questa nuvola è proprio un cavalluccio marino :)!!
  14. TheFollen21

    Fuori dalla Finestra!!

    Un visuale in B/N del paesaggio che si estende fuori dalla mia finestra!!
  15. TheFollen21

    Consiglio obiettivo!!

    Ho una canon 1100 D e vorrei prendere un obiettivo però non ho ben capito ( ho già letto il post messo in evidenza qua nella sezione) se la mia macchina può montare sia obiettivi con la sigla EF sia gli EFs.. E poi cosa mi consigliate tra un Canon modello ef55-200mm f/4.5-5.6 II usm e un Canon...
  16. TheFollen21

    Mare nostalgico B/N

    C&c graditi come sempre
  17. TheFollen21

    Libera nuvola B/N

    C&C come sempre molto graditi!!
  18. TheFollen21

    Una bionda!!

    Cosa ne pensate?? C&C molto graditi come sempre :)
  19. TheFollen21

    Problemi visualizzazione!!

    Ciao a tutti ho un problema, quando apro le foto con PS le vedo diciamo più scure poi quando le apro con altri programmi tipo ACDSee o anche il visualizzatore di windows la vedo più chiare.. Qualcuno sa a cosa è dovuto questa differenza di visualizzazione?? Posto due foto la prima aperta con...
  20. TheFollen21

    Dragon Ball - 2° Puntata

    Finalmente dopo un brutta febbre ed esami imminenti sono riuscito a realizzare la seconda puntata sui miei pupazzetti di dragon ball, ( per chi si fosse persa la prima puntata http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/primo-progetto-dragon-ball-1%C2%B0-puntata.9635/) ecco a voi le foto...
Alto