Libera nuvola B/N

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Più che bianco e nero direi che la foto è grigia. Dovresti contrastare un po' di più, almeno facendo apparire la nuvola bianca. Forse era meglio lasciarla a colori. Per quanto riguarda la foto in sé, sinceramente, non esprime nulla, concentrati di più sulla composizione nei prossimi scatti o di cogliere un dettaglio che parli, quantomeno. Un altro consiglio che voglio darti è di non mettere una firma così invasiva e, per quanto mi riguarda, brutta.
 

TheFollen21

Maestro
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
246
Sesso
Maschio
Ciao ammazza mi hai preso a martellate ihihih.. No cmq a parte gli scherzi grazie per i consigli però non ho capito una cosa se io la faccio più bianca poi non è come se risultasse bruciata?? Per quanto riguarda la firma non mi ero accorto si vedesse così grande la prox volta la faccio molto più piccola!!
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Ciao ammazza mi hai preso a martellate ihihih.. No cmq a parte gli scherzi grazie per i consigli però non ho capito una cosa se io la faccio più bianca poi non è come se risultasse bruciata?? Per quanto riguarda la firma non mi ero accorto si vedesse così grande la prox volta la faccio molto più piccola!!
Dovresti appunto cercare di non esagerare con i contrasti proprio per evitare che risulti bruciata!
 

hypermusic

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
179
Località
Pavia
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
Più che bianco e nero direi che la foto è grigia. Dovresti contrastare un po' di più, almeno facendo apparire la nuvola bianca.
Concordo. Io lavorerei sui canali colore per rendere il cielo più scuro e la nuvola un po' più bianca. Avrebbe molto più impatto.
Con cosa hai effettuato la conversione?
 

TheFollen21

Maestro
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
246
Sesso
Maschio
Ho fatto il B/N con la tecnica che viene spiegata nella sezione tutorial
 
Alto