Risultati della ricerca

  1. M

    6D + 24-105, 24-70 f/4 o Tamron 24-70 SP?

    Assolutamente no! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  2. M

    6D + 24-105, 24-70 f/4 o Tamron 24-70 SP?

    Ho già rivenduto tutto per sistema mirrorless Sony! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  3. M

    Mirrorless Sony A7 e A7r (Nex FF)

    Ragazzi, che pellicola protettiva consigliate per la Alpha7? semplice pellicola o l'originale sony rigida? Cosa usate voi?
  4. M

    Mirrorless Sony A7 e A7r (Nex FF)

    mi riferivo a questo... :rotfl:
  5. M

    Mirrorless Sony A7 e A7r (Nex FF)

    PS. Bello il primo messaggio di PDBzone... :D Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  6. M

    Mirrorless Sony A7 e A7r (Nex FF)

    Ragazzi mi sono letto tutta la discussione.... in arrivo un altra alpha7... a prestooo grazie a pasticciere e PDBzone per i consigli...
  7. M

    La 1000miglia "panning" ad Abano Terme

    Grazie, certo, me ne ero reso conto anch'io direi che ho ancora margine di miglioramento essendo i primi panning per me.
  8. M

    La 1000miglia "panning" ad Abano Terme

    Ciao Stefano.Minella eccone alcune... (tra le più riuscite, secondo me)
  9. M

    La 1000miglia "panning" ad Abano Terme

    https://flic.kr/p/nDfnT2 Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  10. M

    La 1000miglia "panning" ad Abano Terme

    Vorrei i commenti del mago del panning Stefano.Minella. qui la galleria https://flic.kr/p/nDfnT2 Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  11. M

    [HOW TO] Panning Shots - by Stefano Minella

    grazie, queste sono le foto fatte con una lente vintage, quindi il fuoco era "approssimativo". Appena posso apro un topic con le migliori che ho fatto... grazie! :D
  12. M

    [HOW TO] Panning Shots - by Stefano Minella

    ciao @Stefano.Minella ecco alcuni scatti fatti con lo Jupiter 135AM dopo aver letto i tuoi preziosi consigli... aspetto i tuoi commenti... solo un leggerissimo sviluppo per i contrasti...
  13. M

    [HOW TO] Panning Shots - by Stefano Minella

    Ciao Stefano.Minella mi accodo all'ottimo post anche se è passato un pò di tempo dall'ultima risposta. Visto che tra stasera e domani vorrei fare degli scatti alla 1000miglia in passaggio dalle mie parti, vorrei chiederti una cosa: Lo stabilizzatore è consigliabile tenerlo spento? In caso...
  14. M

    6D + 24-105, 24-70 f/4 o Tamron 24-70 SP?

    alla fine ho preso il 24-105...
  15. M

    Battery Grip per 6D

    si, è appunto quello che vorrei sapere da chi ha provato. Pare che alcune batterie funzionino bene sulla 6D (Patona o Delamax) restituendo anche i dati di carica. Quello che vorrei sapere è se vanno bene lo stesso sul BG originale.
  16. M

    Battery Grip per 6D

    Ciao a tutti volevo una info che non sono riuscito a trovare in giro. Avendo il battery grip originale Canon, è obbligatorio utilizzare batterie originali o si possono montare anche batterie compatibili?
  17. M

    6D + 24-105, 24-70 f/4 o Tamron 24-70 SP?

    Deciso finelamente per la 6D, ora il dubbio atroce è sull'ottica. Come da titolo il dubbio è tra: Canon 24-105 f/4 Canon 24-70 f/4 Tamron SP 24-70 f/2.8 Alcune precisazioni. Ho escluso il Canon 24-70 2.8 II per motivi di costo e la prima versione per via della mancanza di stabilizzatore, che...
  18. M

    Zeiss 135 Sonnar T* f/2.8 e chip EMF

    Grazie Aries Mu. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  19. M

    Zeiss 135 Sonnar T* f/2.8 e chip EMF

    Anche il mio, conosco la procedura per impostargli i parametri della lente (apertura, focale) ma non quella per tararlo Onestamente non credo che lo Jupiter 37AM abbia problemi di f/b focus, semplicemente, usato in Av tende a sovraesporre, non saprei come risolvere
  20. M

    Zeiss 135 Sonnar T* f/2.8 e chip EMF

    scusa maxuser, qual'è la procedura per tarare il chip? Anch'io avevo un Zeiss Jena 135mm f/2.8 vinto ad un asta su ebay a 46 euri. Poi per la disperazione (ho avuto il tuo stesso problema) l'ho rivenduto, sempre su ebay a 90 eurozzi. All'epoca però avevo un anello (forse cinese) senza chip. Ora...
Alto