Risultati della ricerca

  1. mattia.bz

    Singin' in the Rain

    Ciao a tutti, ritorno dopo un po' di tempo con uno scatto realizzato al lago di Garda. Come vi pare? :corna: Saluti CISANO di Mattia_bz, su Flickr
  2. mattia.bz

    B&W "Mi tiri su??"

    Ciao a tutti!! Stavo cercando qualche prospettiva differente, questa mi ricorda molto il momento ripreso dal titolo!! Purtroppo c'è un occhio fuori fuoco, errore evidente, ma ormai non si può tornare indietro...;) C&C. Ciao ciaooo "TIRAMI SU" di Mattia_bz, su Flickr
  3. mattia.bz

    November

    Rieccoci a novembre, la piccola ha compiuto i due anni e resta sempre il soggetto principale dei miei scatti! C&C :D NOVEMBER13 di Mattia_bz, su Flickr NOVEMBER13 di Mattia_bz, su Flickr NOVEMBER13 di Mattia_bz, su Flickr :corna:
  4. mattia.bz

    Calcio saponato

    Eccovi alcuni scatti tra una legnata e l'altra, al torneo di calcio saponato. C&C sempre!! SAPONATO di Mattia_bz, su Flickr SAPONATO 2 di Mattia_bz, su Flickr SAPONATO 1 di Mattia_bz, su Flickr SAPONATO 3 di Mattia_bz, su Flickr TORO MATTO di Mattia_bz, su Flickr
  5. mattia.bz

    Peluches

    PEPPA di Mattia_bz, su Flickr Un altro puluches tutto per lei... che ne pensate?? Saluti a tutti:ciao:
  6. mattia.bz

    Pomeriggio al parco!

    Buongiorno a tutti!! Posto qualche scatto realizzato ieri al parco, realizzate per provare il nuovo Tammy! C&C!! COSTRUZIONI! di Mattia_bz, su Flickr GIOCA CON ME! di Mattia_bz, su Flickr ALTALENA! di Mattia_bz, su Flickr e ovviamente, alla fine...... il cambio! FINE DEI GIOCHI! di...
  7. mattia.bz

    Happiness

    Ciao ragazzi, vi lascio due versioni dell'ultima foto per mia nipote! Ditemi che ne pensate... Grazie!! ciao ciao ps: mi dispiace aver tagliato i piedi! ma non poteva spostarmi più indietro, inoltre è stato l'unico momento in cui si è fermata un attimo!! hahaha FELICITA' di Mattia_bz, su...
  8. mattia.bz

    London Underground

    Tornato dopo una settimana a Londra, vi lascio questo scatto in metro... saluti a tutti! C&C 14 UNDERGROUND di Mattia_bz, su Flickr :ciao:
  9. mattia.bz

    Blue

    Non so voi ma io, in sti occhi, starei perso per ore... Tecnicamente avrei potuto lasciare più aria sotto il mento, ma li per li non son stato abbastanza pronto ma mi accontento... C&C grazie :D Saluti... BLUE di Mattia_bz, su Flickr
  10. mattia.bz

    Photoshoot Luca&Laura

    Buongiornooo... per natale, volendo creare un album fotografico per i genitori, questi due ragazzi han chiesto a me, umile persona con una reflex, di fare qualche scatto... Questo è il risultato, ve ne posto alcune tanto per vedere cosa si può commentare e ancora migliorare... Vi lascio qualche...
  11. mattia.bz

    Love. 1 anno...

    Ritorniamo dopo un po' di tempo, purtroppo sto scattando col contagocce da un bel po' :( come vi pare? C&C sempre... Saluti! :cool: LOVE! di Mattia_bz, su Flickr
  12. mattia.bz

    B&W 11 mesi, quasi cammino...

    Rieccomi :) ultimo B/W per l'11esimo complimese di mia nipote! 11 MESI, CAMMINO di Mattia_bz, su Flickr C&C! Grigio? Contrasto? non so...
  13. mattia.bz

    10 mesi, il ritorno...

    Ciao Ragazzi, torno dopo tanto (troppo) tempo. Il soggetto è parecchio cresciuto, siamo a ben 10 mesi... :) Nel frattempo non ho avuto molto modo di fotografare, è stata un'estate molto impegnativa... :) Ci rifaremo :D 10 MESI NOF di Mattia_bz, su Flickr C&C, sempre...
  14. mattia.bz

    Oltre il mare...

    Ciao ragazzi, ho cercato di risaltare un attimino gli occhi stanto un po' in sovraesposizione, ditemi che ne pensate... :) tra l'altro ha appena iniziato a gattonare, ora arriva il bello.... C&C sempre grazie... :D OLTRE IL MARE di Mattia_bz, su Flickr
  15. mattia.bz

    7° mese, il ritorno...

    Ecco dopo un bel po' di tempo, la mia nipotina.... non ho spinto troppo in pp perchè mi sembrava di perder gli occhi! C&C sempre... 7 di Mattia_bz, su Flickr
  16. mattia.bz

    17-85mm f/4.0-5.6 IS USM / 18-135mm f/3.5-5.6 IS

    Sono pigro!! ho un 18-55 e un 55-250... Però cerco una via di mezzo, uno che mi permetta di andare dal 18 in su per non dover star sempre a cambiare in street e in generale. Consigli? non volendo spendere tanto per un obiettivo base del genere, pensavo a uno dei due... aspetto vostri consigli da...
  17. mattia.bz

    In volo...

    sta per prendere il volo, e se la ride... ma funziona sempre così per i bambini, e così per la piccola Martina al suo battesimo... :) IN VOLO di Mattia_bz, su Flickr "su, sempre più su, perchè non arriva quel dolore quassù. volo oltre i confini come un albatros..."
  18. mattia.bz

    "Guardala ancora, che ti meno..."

    Immaginatevi una bionda che passava in quel momento davanti agli occhi di lui e.... la foto dice tutto! :) C&C a voi.... "GUARDALA ANCORA, CHE TI MENO" di Mattia_bz, su Flickr
  19. mattia.bz

    Oltre...

    Punto 1: una foto così in che sezione va postata? no perchè... volevo ritrarre quelle persone che mi passavano davanti, ma sà da paesaggistica e ha un nonsochè di street... bah! :) Detto questo, ero a prendere il sole e non ho potuto non dare uno scatto a questi bimbi accompagnati che si...
  20. mattia.bz

    L'Innocenza...

    altri due ritratti alla mia nipotina... 1) durante il cambio del pannolino, stranamente senza pianto...:) INNOCENZA di Mattia_bz, su Flickr 2) appena svegliata, è un peccato il taglio della mano però ero attaccato al muro, più indietro non potevo andare... :( INNOCENZA di Mattia_bz, su...
Alto