"Guardala ancora, che ti meno..."

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Uh....quante volte ho visto quello sguardo!

E poi ce la si cava dicendo: "hai visto che scarpe orribili ha quella tizia!?!?!!" :specchio:

Per quanto riguarda la foto..mi piace! ;)
 

mattia.bz

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
261
Località
Bolzano
Corpo macchina
CANON EOS 550D
Sesso
Maschio
Uh....quante volte ho visto quello sguardo!

E poi ce la si cava dicendo: "hai visto che scarpe orribili ha quella tizia!?!?!!" :specchio:

Per quanto riguarda la foto..mi piace! ;)
hahah... scene classiche... :)
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Noi fotografi dobbiamo uscirne in modo elegante: "Sì, la guardavo e consideravo come quei capelli non riflettano la luce in modo adeguato... Guarda i tuoi ad esempio...". Se si è bravi e creativi ad inventare il seguito ci può pure scattare il premio fedeltà :D
 

mattia.bz

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
261
Località
Bolzano
Corpo macchina
CANON EOS 550D
Sesso
Maschio
Noi fotografi dobbiamo uscirne in modo elegante: "Sì, la guardavo e consideravo come quei capelli non riflettano la luce in modo adeguato... Guarda i tuoi ad esempio...". Se si è bravi e creativi ad inventare il seguito ci può pure scattare il premio fedeltà :D
hahaha... "guardavo quella ragazza è vero, e non è male, ma tu hai meno rumore....<3" :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Noi fotografi dobbiamo uscirne in modo elegante: "Sì, la guardavo e consideravo come quei capelli non riflettano la luce in modo adeguato... Guarda i tuoi ad esempio...". Se si è bravi e creativi ad inventare il seguito ci può pure scattare il premio fedeltà :D
IO uso di meglio :
Ma come cavolo si fa ad andare in giro così , guarda guarda si vede tutto , non è possibile :cool:
 
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2.912
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 5D MARKIII
Sesso
Maschio
Noi fotografi dobbiamo uscirne in modo elegante: "Sì, la guardavo e consideravo come quei capelli non riflettano la luce in modo adeguato... Guarda i tuoi ad esempio...". Se si è bravi e creativi ad inventare il seguito ci può pure scattare il premio fedeltà :D
IO uso di meglio :
Ma come cavolo si fa ad andare in giro così , guarda guarda si vede tutto , non è possibile :cool:
Il problema è che la mia ragazza, prima mi avrebbe buttato a terra con una spazzata e solo dopo avermi dato un calcio in faccia, mi avrebbe chiesto se la stavo guardando..! nel mio caso queste scuse non servono..serve solo un corso di difesa personale.-#

bella la foto! forse la vedrei bene in bn:dubbio:
 

walla89

Maestro
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
135
Località
Nepi (VT)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
ahahahaha fantastica!
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
ah ah ah!!! Hai colto proprio il tipico sguardo sadico-omicida che ci viene a noi donzelle quando la nostra dolce metà del tutto CASUALMENTE e INVOLONTARIAMENTE posa lo sguardo su una bella bionda per strada!!! ;)
Bravo!!!!
(però potevi fare anche quella in cui lei lo ha riempito di botte circa 5 secondi dopo!!! :p)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Niente male, hai ritratto una comune scena giornaliera di una coppia...però, anche lui, ha dato proprio troppo nell'occhio, che ora sarà pure nero!:D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
IO uso di meglio :
Ma come cavolo si fa ad andare in giro così , guarda guarda si vede tutto , non è possibile :cool:
Separati alla nascita io e te !
Mauhauhauhauhau
Uguale uguale !!!

Ps: ma non era più interessante il signore dietro che dorme ?!
:D:D
 

mattia.bz

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
261
Località
Bolzano
Corpo macchina
CANON EOS 550D
Sesso
Maschio
Bella scena se c'era pure la biondona era meglio però !
:D
hahaha in quel caso penso che lo scatto sarebbe venuto mosso, senza maf, cattiva esposizione ecc ecc..

ah ah ah!!! Hai colto proprio il tipico sguardo sadico-omicida che ci viene a noi donzelle quando la nostra dolce metà del tutto CASUALMENTE e INVOLONTARIAMENTE posa lo sguardo su una bella bionda per strada!!! ;)
Bravo!!!!
(però potevi fare anche quella in cui lei lo ha riempito di botte circa 5 secondi dopo!!! :p)
hahahaha non è andata così, se la sarà bevuta con una delle solite scuse.... :)

Secondo me pure il tipo dietro ha buttato l'occhio sulla sua ragazza...;)
Separati alla nascita io e te !
Mauhauhauhauhau
Uguale uguale !!!

Ps: ma non era più interessante il signore dietro che dorme ?!
:D:D
hahahahahahaha eccolo sgamato, mio zio che dorme durante il pranzo del battesimo.... personaggio assurdo!! :)

solo per voi ragazzi!!

ZIO di Mattia_bz, su Flickr
hahahaha
 
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
217
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon d550
Sesso
Maschio
Un mio amico al supermercato ha visto una ragazza molto appariscente e gli è scappata la frase mi che porca, la sua fidanzata che era accanto a lui, cosa hai detto? ,Lui, no niente che porca è passata e nemmeno ha salutato. Mi sarebbe piaciuto immortalare tutta la scena dovevate vedere le facce. cmq la foto mi piace.:D
 

mortisiere

Maestro
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
418
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d7000
Sesso
Maschio
No, non ci credo...il mio "mi piace" è a prescindere, questo è gossip, hai beccato Shevchenko che cucca! E non stare a dirmi che non è lui, Andrij!!! Sei meglio di Corona...
 
Alto