Risultati della ricerca

  1. ziofigo

    Lower Manhattan from Brooklyn bridge

    Buongiorno a tutti, in questi giorni sto tentando di ripostprodurre delle foto del viaggio di nozze fatte a luglio dell'anno scorso. La prima volta che ho fatto postproduzione, stavo ancora imparando ad usare Lightroom e andavo un pochino a caso, ora credo (e spero!!!) di avere imparato a fare...
  2. ziofigo

    Sotto alla rocca Borromea di Angera

    Buongiorno a tutti! oggi vi propongo 4 scatti realizzati in occasione di un giretto domenicale con gli amici. io e mia moglie in sella al nostro PX rosso, un'altra coppia di amici sull'ET3 e l'altra coppia in 500. abbiamo approfittato della bella giornata di sole e abbiamo fatto un giretto sul...
  3. ziofigo

    Scorci del lago d'Orta

    Buongiorno a tutti! oggi vi progongo quattro scatti di uno scorcio del lago d'Orta, i primi due realizzati da Pella e gli altri due invece lungo il lungo lago che collega Pella al Lido di Gozzano, in occasione di una passeggiata con gli amici il 2 giugno. Ovviamente la bellissima isola di San...
  4. ziofigo

    B&W Primo ritratto in bianco e nero

    Buongiorno a tutti! oggi vi propongo uno scatto realizzato a pasquetta. Approfittando della classica grigliata con gli amici, mi sono divertito a scattare dei ritratti ai loro figli. Questo è il primo ritratto che provo a convertire in bianco e nero. Nonostante la gelosia del papà ( :rotfl: )...
  5. ziofigo

    Il sentiero verso il sole

    Buongiorno a tutti! oggi vi propongo uno scatto realizzato in occasione di una ciaspolata sul monte Caxxola, nella valle del Devero. Come al solito commenti e critiche graditissimi! :)
  6. ziofigo

    Freedom Tower

    Buongiorno a tutti! anche oggi vi propongo uno scatto realizzato durante il recente viaggio di nozze. per chi non lo sapesse (se mai ci fosse qualcuno!!!! :D) la Freedom Tower è la torre realizzata al posto delle torri gemelle al Word Trade Center di New York City. Come al solito commenti e...
  7. ziofigo

    Lower Manhattan dall'Empire State Building

    Buongiorno a tutti! ogni tanto torno a farmi vivo pure io...la vita matrimoniale mi sta lasciando poco tempo per seguire il forum e postare le mie foto...spero di riuscire a farmi vivo più costantemente! dopo questa premessa, vi propongo uno scatto fatto dalla terrazza dell'Empire State Bilding...
  8. ziofigo

    Statua della libertà

    Buongiorno a tutti! oggi vi propongo altri tre scatti realizzati durante il mio viaggio di nozze... sono scatti effettuati con il tele dal traghetto in movimento, per cui ho trovato qualche difficoltà con il micromosso, visto oltretutto la scarsa luce che c'era in quel momento essendo già oltre...
  9. ziofigo

    Pella in notturna dalla madonna del sasso

    Ciao a tutti, oggi vi propongo questo scatto realizzato di notte ad un paese sul lago d'orta, scattando da un santuario posizionato a strapiombo sopra di esso. C&C sempre graditi. Grazie e buona giornata!
  10. ziofigo

    Scorcio innevato

    Ciao a tutti! oggi vi propongo uno scatto di questo inverno che ho rispolverato recentemente. C&C sempre graditissimi! Grazie e buon appetito a tutti!!
  11. ziofigo

    Skyline New York by night

    Ciao a tutti! dopo un po' di assenza causa preparativi per il matrimonio, torno a proporvi uno scatto realizzato in occasione del viaggio di nozze. Come al solito commenti e critiche mooooooooolto graditi! :)
  12. ziofigo

    San Pietro in notturna

    Ciao a tutti! come da titolo oggi vi propongo uno scatto realizzato venerdì sera in piazza San Pietro alla basilica. questo weekend sono stato 3 giorni a Roma per la canonizzazione di papa Giovanni XXIII e di papa Giovanni Paolo II e ne ho approfittato per fare qualche scatto a Roma. commenti e...
  13. ziofigo

    Isola di San Giulio

    Altro scatto realizzato giovedì scorso appena dopo l'alba...questa volta ho fatto un primo piano all'isola di San Giulio. So che avrei dovuto lasciare più aria dopo il molo sulla sinistra ma me ne sono accorto solo a casa... :( Però mi piace comunque per cui voglio proporverla lo stesso! :)...
  14. ziofigo

    Vista dal Sacromonte di Orta

    Come da titolo vi propongo uno scatto realizzato giovedì mattina appena dopo l'alba... ho approfittato di una giornata di ferie per la consegna dei mobili di casa per andare a fare qualche foto... commenti e critiche più che graditi!! Buona Pasqua a tutti!!
  15. ziofigo

    L'emozione di essere madrina

    Oggi vi propongo uno scatto di una cara amica mentre faceva da madrina al battesimo del figlio di amici comuni. Commenti e critiche sempre graditi!
  16. ziofigo

    Champagne

    Foto scattata al compleanno del futuro suocero. Commentate e criticate please grazie e buon weekend a tutti!
  17. ziofigo

    Francy sul lungo lago

    Ritratto della morosa sul lungo lago... come sempre criticate e commentate perchè ho bisogno di imparare!! grazieeee
  18. ziofigo

    Passeggiando lungo il lago....

    Come al solito commentate e criticate a più non posso! grazie e buona notte a tutti!!!
  19. ziofigo

    Osservando il lago...

    La morosa mentre osserva il lago... C&C sempre graditi grazie e buona serata a tutti!!
  20. ziofigo

    Alpe Devero

    Ciao a tutti! dopo aver fatto passare mesi dalla prima foto caricata sul forum, ecco che vi ripropongo un altro scatto fatto domenica. Complice la giornata stupenda sono andato con gli amici a ciaspolare all'alpe Devero, e quale occasione migliore di una gita in montagna per fare qualche foto...
Alto