Risultati della ricerca

  1. stocco

    Nature in my dreams

    PAURA!! :applauso::applauso:
  2. stocco

    B&W Saint Remy

    :D si per me stai parlando in arabo ahahhaha... la foto la potrei rifare conta che questa è una delle prime foto che ho scattato con la reflex ero senza cavalletto e nn sapevo fare praticamente nulla.. cmq appena posso vado faccio gli scatti solo che non riesco ancora a usare photoshop quindi...
  3. stocco

    B&W Saint Remy

    critiche e consigli sempre ben accetti :D
  4. stocco

    Raffinata passione

    il bocciolo manco a me piace solo che nn potevo distruggere il fiore poi la senti la mia ragazza:rant:... in quel momento era in soggiorno e li potevo scegliere lo sfondo rosso o bianco :D ho scelto quello rosso...
  5. stocco

    Raffinata passione

    critiche e consigli sono ben accetti :D
  6. stocco

    kitesurf sardegna

    grazie mille del consiglio :D... c'era tanto vento e loro andavano veloci ed erano molto lontani dalla costa nn era semplice :D
  7. stocco

    kitesurf sardegna

    appena posso la modifico e vedo cosa esce grazie del consiglio :D ok poi la posto pure senza grazie ancora dei consigli MOD: usa il multiquote non rispondere in serie.
  8. stocco

    kitesurf sardegna

    Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
  9. stocco

    Ciao a tutti ;)

    Meno male
  10. stocco

    Ciao a tutti ;)

    grazie :D
  11. stocco

    Ciao a tutti ;)

    Salve ragazzi sono Alessandro e vivo a Cagliari mi sono iscritto anche io in questo forum dopo aver visto tutti i video di Carlo , possiedo un reflex da poco più di un anno sono un fotografo amatoriale... un saluto a tutti ;)
Alto