Risultati della ricerca

  1. jyowy5

    B&W Putto rumoroso

    Ciao bella gente, lo so faccio schifo perché non mi faccio sentire proprio :( Però leggo sempre la chat :libro: Comunque, vi propongo in B&W fatto un po' di tempo fa. Vi ringrazio in anticipo per le vostre critiche :D
  2. jyowy5

    Cascata laghetto da giardino

    Ciao, è tantissimo che non posto nulla (non ho mai postato tanto per manchanza di materia prima... :(). Questo è un particolare di un laghetto in un camping dove sono stato questo week-end. Ho aggiunto un po' di vighettatura è contrastato un po'. Inoltre ho tolto con PS due steli che non mi...
  3. jyowy5

    Lightroom e Wordpress

    Ciao, volevo inserire una galleria flash creata con lightroom in una pagina di word presso. Si può fare?
  4. jyowy5

    Vecchio Flash

    Ciao ragazzi ho trovato questo vecchio flash ho provato a montarlo sulla mia 1100D ma non risponde. Però montato sulla vecchia Canon T50 (alla quale mi sa che non si alza la seconda tendina) funziona quando scatto. Secondo voi è utilizzabile?
  5. jyowy5

    un paio di scatti con il mio 10-500 f1.0 a indy

    Stanotte mi annoiavo quindi ho deciso di pren_ dere il primo aereo e sono andato a fotografare la NASCAR.Spero che ne sia valsa la pena ;) _
  6. jyowy5

    Chiarimento sul comportamento delle ottiche su FF e APS

    Mi chiedevo se il mio ragionamento è giusto o no. Se scattassimo con un sensore FF da 16mpx con un 85 mm e scattassimo la medesima foto con un sensore APS-C da 10 mpx con lo stesso obiettivo e se adassimo a fare un corp di 1,6 sulla foto fatta con la FF otterremo la stessa foto. Ho ragione? Ho...
  7. jyowy5

    Del Piero

    Spero vi piaccia, Ho usato una lampada fissa con un coo di carta per indirizzare la luce quasi perpendicolarmente al soggetto principale. Cosa avrei dovuto fare per migliorarla?
  8. jyowy5

    14° Concorso P2L - Hai mica paura che sia avvelenata?

    Ciao a tutti :ciao: È passato tanto tempo ma non riuscivo mai a trovare due min per postarla così da ricevere i vostri commenti e critiche. Vabé prima che la scena sia rubata dalle foto del 15° concorso ecco la mia foto del concorso precedente 1/30 di sec. - f/5 - Iso 400 Ho usato una...
  9. jyowy5

    La pietra

    Vi chiederete "ma che razza di nome per questo post!!!" ma gli abitanti di Pietrastornina così la chiamano... Naturalmete già so di aver sbagliato qualcosa, quindi aspetto con ansia i vostri suggerimenti. PS Ho mangiato un panino con salsiccia e melanzane sott'olio che era la fine del...
  10. jyowy5

    Un'volta erano arance...

    Grazie per i futuri C&C :)
  11. jyowy5

    Artista di strada

    Grazie per i futuri C&C :)
  12. jyowy5

    Classifica degli oggetti da comprare

    L'argomento anche a me sembra un po' OT (mi scusino i moderatori per un eventuale spostamento) ma da qualche parte dovrò pur postare questa mia discussione... Secondo voi quale oggetti bisognerebbe comprare subito dopo la reflex? Mi sto facendo un'idea su quale modello comprare ma poi come di...
  13. jyowy5

    Prima reflex Canon 1100D, conviene?

    Ciao, mi sn appena iscritto e presentato sul forum. Credo che per partecipare vivamente al forum debba comprare una reflex per iniziare a confrontarmi con parametri che la mia compatta (Samsung MV800) non mi permette di modificare. Stavo pensando di prendere una Canon 1100D con obiettivo...
  14. jyowy5

    Ciao XD

    Salve, mi chiamo giovanni e questo è il mio primo post e spero ri postare tanti altri post e moltissime foto. Ciaoooooo
Alto