Risultati della ricerca

  1. Lg1973

    Colori

    Amo questa foto. Che ne dite? Obiettivo 18-55. Graditi commenti.
  2. Lg1973

    Polvere

    Scatto con 50 mm. Mano libera. [emoji1]
  3. Lg1973

    Scheda

    Ciao a tutti, Dopo tanta assenza finalmente di nuovo a fotografare e di nuovo desideroso di condividere alcuni scatti. Vediamo se sono migliorato. Sempre graditi i suggerimenti Bello esserci di nuovo [emoji1]
  4. Lg1973

    In giro per Roma

    Bentrovati a tutti, sono mesi che non pubblico mie foto. E sono mesi che non trovo tempo e passione a sufficienza per fotografare. Ma sto migliorando. Oggi ho fatto alcune foto, voi che dite? Ogni suggerimento è gradito. Come la vedete la MAF?
  5. Lg1973

    Contro_Cardo

    :) Ciao a tutti, Ho fatto un po' di foto negli ultimi tempi qualcuna voglio vederla con voi. Qui volevo chiedere un vostro parere su questa foto. L'ho fatta cercando di ottenere un effetto silhouette, primi tentativi. grazie 1000
  6. Lg1973

    B&W Uomini e cani

    Ciao a tutti, Ho fatto questa foto. Cosa ne pensate?Sul primo momento la volevo cancellare perchè mi dava un senso di ...... Poi però ho detto di no. Comunica. L'ho convertita in B&B lavorando solo sul contrasto e un pò sulla nitidezza.Commenti e consigli molto graditi. Grazie 1000
  7. Lg1973

    Emma

    Ciao a tutti, Vi sottopongo 2 foto della mia principessa. La prima è di oggi e l'ho fatta col 18-55 e la seconda è di dicembre e in quell'uscita ho inaugurato il cinquantino. Le ho lavorate entrambe con digital professional di canon e ve le sottopongo per avere un parere sulla post produzione...
  8. Lg1973

    Una margherita

    Ciao A tutti, Spesso ci provo a fare delle macro, o almeno delle immagini da vicino che i chiamo macro:). Mi arrangio con l'attrezzatura che ho, e questa foto l'ho fatta con il 18-55. Tra questo, il 55-250 e il cinquantino quale è meglio usare? Gradisissimi commenti e suggerimenti sempre...
  9. Lg1973

    In-gabbiati.

    Ciao a tutti, Vi propongo 2 scatti fatti ieri ( versionse orizzontale e verticale). Vostri commenti molto graditi.
  10. Lg1973

    In-gabbiati.

    Ciao a tutti, Vi propongo 2 scatti fatti ieri ( versionse orizzontale e verticale). Vostri commenti molto graditi.
  11. Lg1973

    Roma notturna

    Ciao a tutti, Ho confezionato tre scatti di Roma in notturna ( serale veramente:)). Graditissimi commenti e critiche, suggerimenti e quant'altro.grazie 1000
  12. Lg1973

    Luci per servizio serale

    Cari tutti, non ho una foto e mi affido al moderatore se spostare la discussione in sezione idonea, che non ho saputo individuarne una tra le tante. Domanda: "Dobbiamo fare riprese in serale h 18 h 20 per un corto, io mi occuppo appunto della fotografia. Soggetti in una macchina. Primi piani e...
  13. Lg1973

    Rodi G.co

    Ciao a tutti, approfittando del ponte ho fatto un po di foto. Le posto qui ma non sono sicuro della sezione. Commenti e consigli graditisssimi.
  14. Lg1973

    Primissimi B&W

    Ciao a tutti, ho fatto alcuni scatti e sherzaando con in pp ho osato un bianco e nero. Mi piacerebbe avere un vostro commento e suggerimenti sia per il bianco e nero che per la composizione. Grazie 1000:):fotografo: PS: scusa moderatore mi sono dimenticato di mettere b&W nel titolo.:aehm:
  15. Lg1973

    ritratto bucolico

    Ciao a tutti, è da un pò che manco, scusate l'assenza. Ho continuato a leggere i forum. Posto queste foto che mi piace molto. Seppute percepisco che non sono proprio nitide. La Maf è sul braccio alla prima e sul corpo alla seconda e complessivamente mi paiono micoromosse ( scatto a 1/250 F.5 -...
  16. Lg1973

    Canon 55-250 Vs Canon 18-200

    ciao a tutti, o bisogno di un aiuto. Amici mi stanno per regalare un obiettivo, o meglio una quota parte per il suo acquisto. Io avevo pensato di vendere il mio 55-25o e passare al 18-200 della canon. Ho alcuni contatti per la vendita del 55-250 ma ancora niente di definito. Da alcuni mi sono...
  17. Lg1973

    Primi ritratti

    Ciao a tutti, vi propongo due dei miei primi, migliori;), ritratti con due modelle d'eccezione :cool: Che ne dite? Grazie per i commenti ed i suggerimenti. Canon eos 6ood - obiettivo 55-250- iso 200 - T 1/250 - f 5 Canon eos 6ood - obiettivo 55-250 - t 1/100 f 5 - iso 100
  18. Lg1973

    situazione da spiaggia

    Che dite vi piace questo scatto? obiettivo canon 18-55 - iso 100 - F 5,6 - t 1/2000. In che modo avrei potuto migliorarla? Sono graditi suggerimenti e commenti. Grazie 1000:)
  19. Lg1973

    Luna piena

    :D Ciao a tutti. Mi ritrovo spesso con interesse a fotorafare la luna. Questa luna piena è l'ultima. Canon EOS 600D - Obiettivo EF-S55-250mm f/4-5.6 IS II T1/1250 -F 5.6 - Compensazione esposizione -2/3 - ISO 200
  20. Lg1973

    Tramonto sul gargano

    Ciao a tutti vi propono un tramonto. Mi piacciono molto i colori .Forse la regola dei terzi non è pienamete rispettata. Grazie per ogni consiglio e suggerimento:birra: i Canon EOS 600DObiettivo EF-S55-250mm f/4-5.6 IS II - T 1/6 sec - F 29.0 - ISO 100
Alto