Risultati della ricerca

  1. F

    Creazioni floreali

  2. F

    Fare foto ai concerti

    Ciao volevo chiedervi qualche consiglio per fare foto ai concerti...quindi con soggetti in movimento, con luci che cambiano in fretta,bui ecc...saranno foto fatte dagli spalti non dal parterre però comunque senza cavalletto...ho una semplice 1000d col 18-55 esiste un obiettivo a absso costo con...
  3. F

    Dolci pensieri...

    una semplice foto...come già detto per altre ripeto che sono i miei primi scatti con una reflex...sto cercando di imparare ;) spero vi piaccia Uploaded with ImageShack.us
  4. F

    HOla!!

    ciao a tutti sono Fabio di Milano Sono entrato da poco nel mondo reflex con una eos 1000d e sto cercando per ora da autodidatta di imparare a muovermi nel mondo della fotografia sperando di riuscire presto a fare un corso... Ciao a tutti!!!
  5. F

    Scampagnata a Roma

    Ecco alcune foto scattate a Roma.... fatte con una Eos 1000d...è la mia prima reflex, presa da poco, e questa "gita" è stata la prima occasione per prendere un po' la mano con il mondo reflex...Ergo accetto ogni consiglio e critica anzi più mi fate notare dove posso migliorare meglio è!! :)...
Alto