Risultati della ricerca

  1. Loredana

    Meeting di P2L - Cimitero Monumentale di Staglieno, (GE), Domenica 28 Aprile 2013

    Liliana + Moroso nemor + ka Aries Mu Ale C + Zu Fetch_69 + Loredana
  2. Loredana

    B&W Couple

  3. Loredana

    B&W Street music

    migliore di questa ? non credo..:ciao:
  4. Loredana

    B&W Street music

    ti ringrazio per il consiglio, ma non volevo fare un ritratto ambientato...ho cercato di cogliere un'espressione , un momento. Nelle condizioni migliori ma anche nel maggior rispetto possibile della persona...insomma se mi fossi soffermata troppo a cercare quello che tu mi consigli il musicista...
  5. Loredana

    B&W Street music

  6. Loredana

    B&W The Chef

    ah non so la tua ma la mia è decisamente pessima :-) a mia discolpa la neve, un vento polare e la voglia di entrare a mangiare :p
  7. Loredana

    B&W The Chef

  8. Loredana

    B&W Cosa fare nel sottosuolo durante un concerto

    confermo ! :love: bellissima foto Hypereyed complimenti davvero :applauso:
  9. Loredana

    B&W Gallery of Milan

    :???: :stop::???: ussignur...:pace:
  10. Loredana

    Pellicola C'è il tempo, ad accomunarci

    condivido in pieno il pensiero di Alessio, io non sono ancora in grado di parlare di tecnicismi quindi il mio commento è "limitato" all'emozione che trasmette questa foto...ed è bellissima :applauso:
  11. Loredana

    B&W Gattone Sole

    meraviglioso...la prima è fantastica !:ciao:
  12. Loredana

    shadows

    in realtà volevo riprendere proprio le ombre anche se ,come giustamente ha commentato lever63, sono rimaste tagliate..ma passavano poche persone in quel punto non ho avuto modo di provare a riprenderle meglio, e poi dovrei cambiare anche il titolo in "the wall" !:p grazie anche a te per il...
  13. Loredana

    shadows

    purtroppo non avrò occasione di scattarla nuovamente, lo sfondo è la base di un'attrazione del Luna Park di Genova che terminerà tra due giorni credo...cmq grazie per il commento e per i consigli :)
  14. Loredana

    B&W Selfportrait

    grazie anche a te Click ! buon anno :)
  15. Loredana

    B&W Selfportrait

    Grazie :) buon anno anche a te !
  16. Loredana

    B&W Selfportrait

    Grazie mille ! tanti auguri anche a te:ciao:
  17. Loredana

    tutti su per aria

  18. Loredana

    shadows

Alto