Risultati della ricerca

  1. waiting_for

    Paese sotto la neve

    Che freddo!! ma ne è valsa la pena uscire di casa e scattare.. Zoldo sotto la neve di waiting_for1, su Flickr
  2. waiting_for

    Rovigno al tramonto

    Ogni tanto mi faccio coraggio e pubblico anch'io qualcosina... ....un bel panorama del porto di Rovigno appena dopo il tramonto. Rovigno - Porto di waiting_for1, su Flickr
  3. waiting_for

    Palazzo dei Priori

    Un'inquadratura abbastanza comune per chi passa per Perugia, ma non ho opposto resistenza alla tentazione di scattare! :D Di questo palazzo in stile gotico mi fa impazzire l'evidente evoluzione che ha subito negli anni, ogni piano ha caratteristiche diverse, lo si nota dagli archi, dalle...
  4. waiting_for

    Perugia

    Nonostante la giornata non fosse delle migliori.. quelle nuvole hanno reso lo scatto interessante.. Che ne dite? Perugia di waiting_for1, su Flickr
  5. waiting_for

    Castello San Salvatore

    Come prima foto vorrei proporvi uno scatto fatto alla torre del castello di San Salvatore a Susegana (TV), peccato sia stato vittima dei bombardamenti durante la prima Guerra.. 120512-1.jpg di waiting_for1, su Flickr
  6. waiting_for

    Ciao a tutti

    Ciao ragazzi, mi chiamo Emil e vengo dalla provincia di Treviso. Come molti di voi, prima mi sono imbattuto nei fantastici video di Carlo e poi sono caduto nella rete del forum. Una sorta di dipendenza alimentata dalla voglia di imparare da ognuno di voi! Frequento il forum da più di un anno...
Alto