Risultati della ricerca

  1. dany.1982

    Togliere il coperchio batteria per canon 6d [risolto]

    E' si.... mi trovo in difficoltà a montare il nuovo BG Vorrei sapere come rimuovere il coperchio della batteria della Canon 6d. Prima di fare danni prendo le precauzioni:oldman: Ciao Grazie Daniele
  2. dany.1982

    Underground of the castle

    ciao a tutti.... chi mi da un parere su quale tra queste due?? sono troppo indeciso Non ditemi nessuna :timido: ciao e grazie:addio:
  3. dany.1982

    the wedding cake

    Scatto di una delle mie torte preferite anche se in futuro quando sarà quel giorno, non potrò permettermela ;-( ciao Daniele Magic wedding cake di danielecortinovis, su Flickr
  4. dany.1982

    un paio di prove

    ciao a tutti sabto al photoshow invece di scattare solo a donzelle ne ho approfittato per fare un po' di scatti creativi.... che è poi il mondo della fotografia che mi piacerebbe più imparare. Ve ne lascio un paio con la speranza che vi piacciano e, se possibile gradirei consigli e critiche...
  5. dany.1982

    B&W Their point of view

    Senza titolo di danielecortinovis, su Flickr graditi C&C Ciao Daniele
  6. dany.1982

    Rudere del fabbro

    Vi inserisco alcuni scatti effettuati in un ambiente molto suggestivo ma in pessime condizioni stabili. Un bel viaggio nel passato dove ogni tanto mi reco per stare in tranquillità al vicino torrente. Un posto pochissimo conosciuto dove il vandalismo non è ancora arrivato pesantemente rovinando...
  7. dany.1982

    B&W Crespi d'Adda

    Inserisco questo scatto fatto in un villaggio industriale del '900 molto suggestivo. Vi rendo partecipi perchè merita una mezza giornata fotografica con tanti buoni spunti. Graditi commenti e critiche costruttive Senza titolo di danielecortinovis, su Flickr Ciao Daniele
  8. dany.1982

    Bergamo vista dall'alto

    Vi inserisco uno scatto fatto da Città alta durante un tramonto spettacolare. Poche volte abbiamo la fortuna di ammirare anche gli appennini. Graditi commenti e critiche costruttive. PS. Provo ad inserirle direttamente da flickr perchè ho notato che l'altra foto inserita da imgur ha perso...
  9. dany.1982

    B&W immersi nei ghiacci

    Ciao a tutti. Faccio il mio primo debutto su questo forum (dopo le presentazioni) con questo scatto. Questa è la mia seconda grande passione che concilia perfettamente con la fotografia. Graditi commenti e critihe ciao daniele
  10. dany.1982

    un saluto a tutti i forumisti

    Ciao sono Daniele. Da quando ho acquistato la prima reflex il mondo della fotografia si è aperto...... e anche il portafoglio :-) per l'acquisto di ottiche e un secondo corpo. Spero che, per il poco di conoscenze che ho riuscirò a dare il mio contributo. Ciao Daniele
Alto