Risultati della ricerca

  1. talentino

    In città

    Va bene grazie tante raga Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
  2. talentino

    In città

    Grazie della diritta a presto con altri scatti Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
  3. talentino

    Amici a 4 zampe

    Si sto facendo un po' di errori per l'inserimento non si verificherà più... Comunque spesso ho questo problema per la nitidezza come potrei risolvere? Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
  4. talentino

    2 Calci Ad Un Pallone

    Si è vero per i bianchi non l'avevo notato.. Ma non capisco sul fatto della street photo, cioè una foto come questa non andava qui? Grazie per la risp Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
  5. talentino

    2 Calci Ad Un Pallone

    Raga ho bisogno di legnate e capire come poter fare meglio... Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
  6. talentino

    Amici a 4 zampe

    Cari Ragazzi come sempre ho bisogno di voi!! Vorrei qualche diritta!! Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
  7. talentino

    In città

    Salve a tutto Pro e Novelli come Me. Da poche settimane mi sono fatto attrarre dalla street foto.. Il fatto di rubare scatti alla città mi piace tanto... Vorrei sapere cosa ne pensate.. Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
  8. talentino

    Photoception

    Salve Ragazzi Ecco La foto Modificate avevo dimenticato di disabilitare la proporzione.. Buona Notte! P.S. Fatemi Sapere https://mega.co.nz/#!wJ0GXASI!SmIuZy6k0I4-fbPXPj5yzTYBvKU48l9ILbm-OBAWx0w
  9. talentino

    Photoception

    ragazzi stasera la ricarico tranquilli...
  10. talentino

    Photoception

    https://mega.co.nz/#!9E8XQQxT!UaXOvEJcva_lmBRBFVQOnk5v9K4k2KrfueZlfQrhnBc Ragazzi date un occhiata e ditemi se va bene!!!
  11. talentino

    Photoception

    Stefano Vari problemi mi hanno fatto perdere tempo e di conseguenza si è rallentato il tutto, stasera per le 2:00 avrete la foto Parola!!
  12. talentino

    Photoception

    Cari Amici non sono sparito, sono di ritorno dalle ferie Prometto che entro stasera Avete La foto... Scusate
  13. talentino

    Photoception

    Ragazzi la devo solo caricare, entro oggi l'avrete!!! Ps. Buon Mare a Tutti
  14. talentino

    Photoception

    ragazzi scusate il ritardo ho fatto la foto domani la carico... Buona Serata
  15. talentino

    Photoception

    Ragazzi non sono scomparso provvedo ad inviare la foto Domani Pomeriggio..
  16. talentino

    Photoception

    Ragazza scusate l'assenza ecco ci sono e sono operativo datemi il via!! P.s. Scusa capo per l'assenza :)
  17. talentino

    Foto In Primo Piano

    grazie capito il concetto anche essendo limitato con il mio obbiettivo da 3.5 mm minino provvedero con P.S. ed ovviamente posterò il tutto correggendo la tinta rossa e vediamo cosa ne esce fuori. Grazie ancora
  18. talentino

    Foto In Primo Piano

    a quindi quello che consigli è aumentare lo sfocato dietro?
  19. talentino

    Foto In Primo Piano

    Grazie per tutto premetto che il rosso e un effetto post produzione forse mal riuscito peròavrei una domanda e scusate l'ignoranza.. Cos'è il BOKEN???
  20. talentino

    Foto In Primo Piano

    Ciao A tutti. Come Sempre ho bisogno di qualche consiglio.
Alto