Risultati della ricerca

  1. talentino

    2 Calci Ad Un Pallone

    Raga ho bisogno di legnate e capire come poter fare meglio... Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
  2. talentino

    Amici a 4 zampe

    Cari Ragazzi come sempre ho bisogno di voi!! Vorrei qualche diritta!! Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
  3. talentino

    In città

    Salve a tutto Pro e Novelli come Me. Da poche settimane mi sono fatto attrarre dalla street foto.. Il fatto di rubare scatti alla città mi piace tanto... Vorrei sapere cosa ne pensate.. Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
  4. talentino

    Foto In Primo Piano

    Ciao A tutti. Come Sempre ho bisogno di qualche consiglio.
  5. talentino

    Tramonto a Mare

    Salve Ragazzi come sempre ho tanto bisogno delle vostre critiche per migliorare. Buona domenica a tutti. Grazie Carmelo, Ciao.
  6. talentino

    Luce tra le nubi

    Salve a tutti essendo novellino come già negli altri post mi serve il vostro aiuto. ho fatto qualche modifica con pp giusto per dare più distacco e far risaltare la luce. Ciao a tutti attendo vostri pareri.
  7. talentino

    HDR Pesci fuori d'acqua

    hola buona sera, aspetto tante martellate e come si potrebbe dire dalle mie parti tante cazziate.
  8. talentino

    ritratto con sfondo

    Salve ragazzi oggi ho un po di tempo e sto postando un po di scatti spero in molti consigli vista la mia poca esperienza .
  9. talentino

    Prima prova POP ART

    Salve ragazzi sto da poco lavorando su photshop cs2 e ho provato un po con la pop art vorrei tanto un vostro parere. prego sono pronto per le palate.
  10. talentino

    HDR Ape su fiore

    Salve ragazzi ho fatto qualche foto e come sempre avrei bisogno di qualche consiglio. ci tengo a presentare che il soggetto della foto e il fiore mentre l'ape resta un particolare.
  11. talentino

    HDR Si inizia a scattare.

    Salve a tutti come detto gia in precedenza sono nuovo nel mondo della fotografia. Vi posto qualche foto, cosi da poter avere qualche consiglio. grazie tante
  12. talentino

    a.a.a. cercasi consigli

    Salve ragazzi essendomi da poco iscritto potrei denominarmi novellino, essendomi comprato una reflex da 20 giorni, potrei denominarmi principiante. :D Ho seguito i video del caro Carlo e direi che iniziamo ad andare benino. Vi vedo molto preparati e disponibili, spero di ricevere molti consigli...
Alto