Risultati della ricerca

  1. pink86wt

    Half Selfie

    Questo (mezzo) ritratto non era del tutto intenzionale, ero lì che provavo distrattamente l'applicazione Canon Camera Connect (per gestire la reflex dal tablet, in modo da avere uno schermo più performante tramite wi-fi), e sono venuti fuori questi 2 scatti (beh anche altri, ma bene o male tutti...
  2. pink86wt

    Shooting Pre-Comunione

    Qualche mese fa mi sono cimentata per la prima volta (sotto incessante insistenza di mia sorella) in qualcosa di più impegnativo, ovvero fare da fotografa "ufficiale" per la comunione di mio nipote. In vista della stampa, sto lavorando alla postproduzione delle foto scelte da lei. Vi posterò...
  3. pink86wt

    Marina di Camerota after sunset

    Ciao a tutti e bentornati dalle vacanze :) Posto un'altra foto di questo posto a me tanto caro, principalmente per chiedervi aiuto riguardo la post-produzione. Ho cercato di eliminare o per lo meno ridurre quel rumore piuttosto fastidioso, riuscendo solamente a peggiorare la situazione! Vi...
  4. pink86wt

    Cilento

    Prima occasione per me di provare il filtro ND1000. Non sono pienamente soddisfatta del risultato, non penso di essere riuscita a rendere in pieno la bellezza di queste coste. Col senno di poi avrei dovuto fare una doppia esposizione sul cielo per renderlo più interessante, ma era piuttosto...
  5. pink86wt

    Registrazione prodotto su sito Canon

    Ho qualche dubbio riguardo la sezione in cui sto postando, ma siccome inun certo senso sto chiedendo assistenza.. spero di non aver sbagliato :) Andiamo al dunque... Prima di oggi non avevo mai preso in considerazione la possibilità di registrare i miei prodotti canon sul sito tramite il...
  6. pink86wt

    This is Magic

    Una volta all'anno posto anche io :P Foto fresca fresca fatta ieri sera, prima uscita col mio nuovo 50mm 1.4 canon. _MG_3701c by Pink86wt, on Flickr
  7. pink86wt

    Scatti distratti al porto

    Finalmente arrivate le belle giornate, ho portato la mia 6D nuova di zecca a fare il rodaggio :) Per la seconda foto suppongo avrei dovuto mettermi più al centro e inquadrare un pò più verso sinistra... ditemi voi! Spero comunque vi piacciano ^_^ IMG_0253 di Pink86wt, su Flickr...
  8. pink86wt

    Improvvisarsi videomaker

    Ciao a tutti, la mia domanda di questa sera è un pò generica, quindi partirò da quelle che sono le mie intenzioni... Premetto che non mi sono mai avvicinata al mondo video, nè penso che la cosa possa avere seguito (almeno non in tempi brevi di sicuro).. ad ogni modo: il mio fidanzato...
  9. pink86wt

    Occhio in close up

    In questo post non vi propongo nulla di nuovo, nè di originale... Solo uno scatto ad imitazione di mille altri uguali, fatto solo per imparare e mettersi alla prova :) Ho utilizzato un tubo di prolunga con tamron 70 300 non ricordo di preciso a quale focale, forse circa 100-130 mm In pp ho...
  10. pink86wt

    Campagna Oceanografica n.2

    Ciao a tutti, è qualche mese che manco da questo forum e mi son detta: quale occasione migliore di questa per riprendere vecchie abitudini? Di recente ho partecipato ad una spedizione oceanografica con il CNR, con la nave oceanografica "Urania" abbiamo costeggiato la sardegna sud...
  11. pink86wt

    Primi Close-up

    Finalmente arrivato a casa l'extension tube dalla Cina, prendo il mio Pentacon 135mm e mi metto all'opera! Scatti effettuati a mano libera, in casa accanto ad una finestra, con solo la luce del sole. Il soggetto è una conchiglia delle dimensioni del mio pugno, una Cassis Tuberosa se non vado...
  12. pink86wt

    We Love Cats <3

    Altri scatti di un anno fa, con la vecchia Nikon L810 Amo i gatti, ma non posso averne uno, quindi di tanto in tanto mi accontendo di qualche randagio :D Le prime due foto sono prese dalla fotocamera così come le vedete, l'ultima (che è stata scattata da un balcone, quindi con poca libertà...
  13. pink86wt

    Cimitero delle Fontanelle (Napoli) - Versione alternativa :D

    Ecco anche il mio piccolo reportage - che risale ad un annetto fa credo - delle stesse "Capuzzelle" fotografate da moonsters "Versione alternativa" a causa della mia eccessiva postproduzione, ma ero con una compattina... postprodurre era l'unico modo che avevo per "divertirmi" prima di avere...
  14. pink86wt

    A spasso tra i boschi

    Ciao a tutti, siccome sono ancora nuova in questo forum, ho pensato quale modo migliore di mostrare i miei scatti se non proprio con i miei primissimi lavori? Col senno di poi mi rendo conto dei numerosi errori, della post produzione forse troppo accentuata, ma spezzo una lancia in mio...
  15. pink86wt

    Fotografare in ambienti umidi

    Ciao a tutti, si avvicina la pasquetta e con i miei amici avremmo in programma di visitare qualche grotta in zona. Quale occasione migliore per portare con me la mia canon 600D nuova di zecca? Ma siccome si tratta di ambienti particolarmente umidi, avrei parecchi timori... Rischio di...
  16. pink86wt

    Mi presento

    Ciao a tutti, Mi chiamo Mirella e arrivo su questo forum grazie a dei videotutorial visti su youtube (davvero ben fatti, devo dire!) Sono nuova nel mondo della fotografia reflex :) ma appassionata di fotografia già da molto tempo. Ho cominciato i miei "primi passi" con una compattina Nikon...
Alto