Risultati della ricerca

  1. LadyWalrus

    Occhiali rossi

    grazie grazie per i commenti! sono qui per imparare quindi mi fanno molto piacere! l'obiettivo che ho usato è il 18 55 di base!
  2. LadyWalrus

    Occhiali rossi

    IMG_3460 (2) di LadyWalrus10, su Flickr
  3. LadyWalrus

    Monaco

    si decisamente! se lo sfondo fosse stato meno a fuoco sarebbe stato meglio!
  4. LadyWalrus

    Dolomiti

    si avete ragione! devo imparare a prendermi più tempo quando faccio una foto, perchè lì per lì non mi rendo conto di questi errori e li vedo solo quando poi scarico le foto su pc :)
  5. LadyWalrus

    Monaco

    wow, grazie mille!
  6. LadyWalrus

    Monaco

    consigli ben accetti :) IMG_3417 di LadyWalrus10, su Flickr
  7. LadyWalrus

    Dolomiti

    senza pp (sono alle primissime armi) IMG_3182 di LadyWalrus10, su Flickr
  8. LadyWalrus

    Obiettivo Tamron 18-200

    ti rispondo da totale inesperta quindi potrei dire cavolate :) si è giustissimo valorizzare l'ambiente circostante perchè altrimenti farei dei ritratti, ma vorrei anche cercare di cogliere in alcune foto certe espressioni sui visi delle persone per cui serve un minimo di ingrandimento
  9. LadyWalrus

    Obiettivo Tamron 18-200

    ho ho ordinato il 55 250 su amazon :) grazie mille dei consigli!
  10. LadyWalrus

    Obiettivo Tamron 18-200

    ok, grazie del consiglio! dovrò fare pratica e abituarmi alle occhiatacce! :)
  11. LadyWalrus

    Obiettivo Tamron 18-200

    eh invece è proprio questo che trovo limitante! sono andata a fare delle foto in un mercato...e sono venute orribili perchè erano tutte troppo lontane, e le persone già iniziavano a guardarmi male a quella distanza! in più ho provato anche a fare qualche macro e anche lì i risultati non erano...
  12. LadyWalrus

    Obiettivo Tamron 18-200

    Ciao a tutti! sono ancora alle prime armi con la mia canon 1100d. quest'estate ho fatto un bel po' di foto nei miei viaggi con l'obiettivo 18 55 con cui però ovviamente, non riesco a fare moltissimo. volevo quindi sapere se secondo voi il tamron 18 200 è un buon obiettivo per iniziare a fare...
  13. LadyWalrus

    B&W Gruppi di qua

    La prima ha davvero qualcosa di fantastico. Complimenti!
  14. LadyWalrus

    Mercato di Campo dei Fiori

    Ecco un mini reportage...è la prima volta che fotografo in un mercato e almeno per me, fare foto decenti a persone sconosciute in questo ambiente con l'obiettivo base che ho io 18-55 è praticamente impossibile. Sono sempre troppo lontane e non potevo distendermi sulle casse di frutta e verdura...
  15. LadyWalrus

    Consigli per foto al mercato!

    Domani mattina andrò in un bel mercato del centro a fare un po' di foto e sarà la prima volta che faccio foto a persone che non conosco. Sinceramente ho un po' di timore perchè sono generalmente una persona molto timida però mi hanno detto che ai mercati sono abituati a farsi fotografare e non...
  16. LadyWalrus

    Tutorial Fotografia Gocce! by Zaccaino

    grazie per la risposta!! alla fine ieri avevo provato e ho ottenuto un risultato diciamo decente! l'ho anche messe qui sul forum le foto :) però ora riproverò con i tuoi consigli! prima però devo comprare un cavalletto (sono solo poche settimane che ho la reflex!)
  17. LadyWalrus

    Prime gocce

    si probabile! il fatto è che ho sempre usato photoshop o paint shop pro (varie edizioni) in prova per modificare le foto che facevo con la compatta. ora l'unico trial che mi era rimasto che non avevo scaricato è un certo aftershot pro che non mi piace per niente e non lo so usare :( quindi la pp...
  18. LadyWalrus

    Prime gocce

    si il rumore c'è purtroppo...il cavalletto ancora devo comprarlo (ho la macchinetta da poche settimane ;)) e non so se l'ISO a 800 ha influito! grazie di essere passato!
  19. LadyWalrus

    Prime gocce

    Dato che, causa febbre, non posso festeggiare come tutti gli altri questo primo maggio mi sono data alle gocce :). Purtroppo gli strumenti a mio disposizione sono quelli che sono, ovvero nessun flash esterno (solo quello della macchinetta) e un obiettivo 18 55. Consigli e Commenti molto graditi...
  20. LadyWalrus

    Tutorial Fotografia Gocce! by Zaccaino

    ciao! grazie mille per il tuo tutorial! oggi ho tentato per la prima volta ma è venuto fuori uno schifo...in realtà era solo un tentativo perchè so di non avere il materiale adatto...ovvero uso il flash della macchinetta e quindi devo mettere dei tempi cortissimi come 1/400 e comunque le gocce...
Alto