Risultati della ricerca

  1. PaT

    SIGMA APO 70-200mm F2.8 EX DG OS HSM

    Ciao a tutti, sto raccogliendo qualche parere su questa lente, magari cercandola di confrontare con le equivalenti di casa Nikon e Tamron. Ho studiato per un pò il Tammy 70-200 f/2.8 non stabilizzato e mi ero quasi convinto all'acquisto, ma continuo a pensare che su distanze da tele e una mano...
  2. PaT

    Tele per Nikon

    Eccomi qui con la seconda puntata.:eheh: Dopo la caccia al nuovo standard (conclusasi con la scelta del Tammy 24-70 f/2.8) inizia quella al nuovo tele. Ora come ora ho una nikon d60, quindi formato DX, ma l'idea è quella di passare entro il 2014 a una full frame. Il mio attuale Tele è un VR...
  3. PaT

    Resistenza naturale

    Ciao, dopo aver rotto il ghiaccio ieri postando il mio primo scatto nel forum, ci riprovo con questo altro paesaggio. L'ebbrezza di ricevere commenti e consigli è stata tale che mi viene ancora più voglia di confrontarmi. Andate giù diretti che ne ho bisogno! Oltre che in commenti sulla PP su...
  4. PaT

    La signora in giallo

    Ormai scatto da un pò, ma non ho mai condiviso i miei tentativi con nessuno che potesse aiutarmi a capire errori clamorosi o piccoli. Chiedo a voi di aiutarmi partendo da uno scatto un pò vecchiotto, ma che spero possa avere qualcosa di interessante.
  5. PaT

    PaT c'è

    Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e sono un Nikonista di lunga data, le ho fatte tutte, due coolpix, e una reflex D60, fino ad arrivare ad oggi... nei giorni del travaglio per la scelta della nuova reflex full frame. Sono decisamente autodidatta e amo la fotografia da viaggio, so di avere tante...
  6. PaT

    Road to Nikon D600

    Ciao a tutti, sono un nuovissimo utente del forum :timido: e dopo un pò di visitine da ospite ho deciso di iscrivermi e provare a chiedere qualche consiglio... da vero dilettante! Premesso che sono autodidatta :libro: , ormai scatto da diversi anni con una Nikon D60, montando i basici 18-55 VRII...
Alto