Risultati della ricerca

  1. scully

    Bollicine

  2. scully

    Ape

  3. scully

    Cimitero

  4. scully

    Maschera a Venezia.

    che ne dite? Uploaded with ImageShack.us
  5. scully

    Trova l'intruso.

    Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
  6. scully

    Passiflora con api

    Datemi qualche consiglio,anche perchè il giardino era pieno di api e stavano per pungermi..Grazie mille. Uploaded with ImageShack.us
  7. scully

    Metadoxil

    Uploaded with ImageShack.us
  8. scully

    Pesce fuor d'acqua.

    Critiche e commenti graditissimi. Uploaded with ImageShack.us
  9. scully

    Flower

    Uploaded with ImageShack.us
  10. scully

    Pellicola fotografica

    Datemi un vostro parere.Vi ringrazio molto. Uploaded with ImageShack.us
  11. scully

    Luce di Barcellona.

    Cosa ne pensate?
  12. scully

    Mani.

  13. scully

    Flowers

    Non abbiate pietà..:) Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
  14. scully

    ho speranze?

    Ciao ragazzi è un periodo in cui mi sto demoralizzando un pò..guardate queste foto e ditemi: continuo? ho speranze? Ho un altro problema,mi piacerebbe molto andare in giro con la reflex e fotografare qualunque cosa ma la mia timidezza non me lo permette..mi vergogno tantissimo!che fare per non...
  15. scully

    Toast

    Grazie in anticipo per i vostri preziosi commenti. Uploaded with ImageShack.us Filename: img2992.jpg Dimensione: 203Kb Risoluzione: 800 x 533 Camera used: Canon Canon EOS 450D Orientation: Horizontal (normal) Focal length: 45.0 mm (35 mm equivalent: 72.7 mm) Aperture: f/5.0...
  16. scully

    Fragola..

    Siate magnanimi..ho imparato ad accendere la macchina fotografica solo un paio di giorni fa..
  17. scully

    Ciao..

    Ciao a tutti,ho comprato da poco una canon 450D e spero d'imparare ad usarla bene con il vostro aiuto!
Alto