Risultati della ricerca

  1. D

    Quale nikon con motore autofocus comprare?

    sto' chiedendo consigli apposta, ora se volete aiutarmi e' un conto, se vogliamo fare polemiche e' un altro. ho gia' detto che NON SONO UN PROFESSIONISTA, sto' imparando, quindi potete dire cio' che volete, sto solo chiedendo una mano.
  2. D

    Quale nikon con motore autofocus comprare?

    Ok, alla fine ho preso un 35 mm, grazie dei consigli comunque. E comunque, gli sposi sono amici di famiglia, sanno che non sono un fotografo professionale, il fotografo professionista gia lo hanno prenotato, ma siccome fanno 2 cerimonie per non spendere un patrimonio mi hanno chiesto di fare...
  3. D

    meglio 35mm o 50mm su corpo macchina DX?

    si ho capito, ma e' il mio primo obiettivo che compro :-) apparte il 18-55 del kit
  4. D

    meglio 35mm o 50mm su corpo macchina DX?

    a me proprio questo mi fa fermare un po' nel 35, il fattore distorsione, sto proprio per uscire e andarlo a comprare, e ancora sono indeciso, pero' penso che con il 50 mi sentirei troppo stretto, magari con il 35 non ci faro' proprio i primissimi piani pero' guadagno su altro. sono 3 giorni che...
  5. D

    meglio 35mm o 50mm su corpo macchina DX?

    ragazzi ciao a tutti, mi serve un consiglio, io faccio foto a mezzo busto, qualche primo piano, paesaggi, animali, un po' di tutto diciamo, soprattutto mi piace la scarsa luminosita' quindi diciamo al tramonto o di sera, cosa mi consigliate per la mia nikon d3000, un 35mm o un 50mm? grazie mille
  6. D

    Quale nikon con motore autofocus comprare?

    Raga, scusate ancora, ma sono indeciso, tra il 35 mm e il 50 mm, visto che la mia nikon d3000 e una DX cosa mi consigliate? A me piace fotografare un po di tutto, specie primi piani o mezzo busto, ma anche paesaggi, e avrei anche un matrimonio e mi hanno kiesto di fare qualche foto. Aspetto i...
  7. D

    Quale nikon con motore autofocus comprare?