Risultati della ricerca

  1. G

    reflex per viaggio in Australia

    ho preso la canon 70D con il 18-135, sono contento della scelta, rispondendo a giorgio90, se ho preso una reflex è perché ho sempre scattato in automatico, ed ora è arrivato il momento di imparare la tecnica che c'è dietro la fotografia, la passione c'è, se non ho iniziato prima è perché avevo...
  2. G

    reflex per viaggio in Australia

    grazie pinku, sei gentilissimo, certo in italiano era meglio, ma accetto volentieri il tuo eBook, con un po di attenzione in più riuscirò a studiarmi il testo [emoji6] ecco la mia mail: palumbog@inwind.it in questa fase devo studiare il più possibile e scattare, purtroppo non ho nessun amico che...
  3. G

    reflex per viaggio in Australia

    grazie pinku per i tuoi suggerimenti, sei stato di grande aiuto, ero tentato di prendere un super tele tipo tamron 16-300 giusto x sentirmi più tranquillo in viaggio avendo più escursione focale, ma sto leggendo che non vale la pena, meglio fare prima pratica, scattare tanto con il 18-135 stm...
  4. G

    reflex per viaggio in Australia

    grazie x i vostri suggerimenti, devo dirvi che sono obbligato a comprare in un negozio trony dove ho un buono da spendere, ecco il motivo del fatto che non posso orientarmi sull usato, poi in vetrina ci sono pochi modelli interessanti, quelli che ho segnalato sono le 2 entry le le migliori e poi...
  5. G

    reflex per viaggio in Australia

    Ciao a tutti, è il mio primo post in questo forum,spero tanto nei vostri suggerimenti: a Settembre parto per il mio viaggio di nozze di 3 settimane in Australia, e vorrei attrezzarmi per l'occasione, farei foto a paesaggi,tramonti,animali,street. BUDGET 1000/13000 euro sono indeciso tra queste...
Alto